Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk Edgerunners, ad Elon Musk piace una fanart lewd di Rebecca

Cyberpunk Edgerunners è uno degli anime più recenti ad essere sulla bocca di tutti, grazie anche si suoi personaggi David, Lucy e Rebecca (solo per citarne alcuni). Proprio Rebecca sembra anche piacere a un certo imprenditore di nostra conoscenza, ossia Elon Musk.

Il fondatore di Tesla e SpaceX ha infatti messo mi piace ad una fanart di Rebecca, ma non una fanart qualsiasi: si tratta infatti di una delle ultime illustrazioni di Yue Wang (nome d’arte Sakimi-chan), un’artista che solitamente disegna illustrazioni e animazioni un po’ erotiche di personaggi di anime e videogiochi, oltre a personaggi originali e vtuber.

L’illustrazione vede Rebecca con le gambe un po’ piegate, cosa che mette in mostra bellamente le sue cosce, ma non solo. La versione a cui Musk ha messo mi piace è quella che vede il personaggio un po’ più vestito. Sakimi-chan ha infatti realizzato altre versioni dell’illustrazione, dove Rebecca è nella stessa identica posa ma con indumenti diversi e più osé (come un piccolissimo bikini o i cerotti che coprono i capezzoli del seno).

Elon Musk e Rebecca: le reazioni dei fan

Non è la prima volta che Elon Musk dimostra di amare gli anime e i manga o il franchise di Cyberpunk. All’epoca dell’uscita di Cyberpunk 2077 fece un commento positivo sull’estetica del gioco, facendo salire le azioni di CD Projekt Red del 19%.

Ovviamente i fan hanno notato questo mi piace dell’imprenditore, non risparmiandosi commenti sui suoi “buoni gusti”. Oltre al meme dell'”uomo di cultura“, alcuni hanno commentato evidenziando come probabilmente Musk si sia scordato di star usando il suo profilo principale e che Twitter sarà in buone mani quando Musk completerà l’acquisizione.

Ci sono state però anche critiche nei confronti dell’arte di Sakimi-chan, considerata noiosa, e battute infelici come “almeno non è omosessuale“.

a2483a5b bfb6 4cca a229 5c96d5fbaabe 3 1

Rebecca in Cyberpunk Edgerunners è stata fortemente voluta dallo studio Trigger, anche se CD Projekt Red voleva rimuovere il personaggio in quanto è una loli (il suo design molto giovanile non era ben accetto dalla casa di sviluppo polacca, in quanto secondo loro non ci sarebbe stata bene nel mondo di Cyberpunk 2077). Ora però pure la casa di sviluppo considera il personaggio la migliore ragazza dell’anime.

Tutti gli episodi di Cyberpunk Edgerunnners sono disponibili su Netflix, sia in lingua originale che doppiati in italiano.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche Cyberpunk Edgerunners, al momento non è prevista una seconda stagione della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi