Dr Commodore
LIVE

One-Punch Man celebra l’Halloween 2022 con un’illustrazione speciale dell’ultimo capitolo

One-Punch Man è tornato di recente con il suo nuovo capitolo, dopo che qualche mese fa ha chiuso dopo tanto tempo l’arco narrativo di Garou. Una delle prime pagine trapelate del nuovo capitolo è ovviamente quella che fa da copertina ad esso, che è occupato da un’illustrazione a tema Halloween dove i vari personaggi della serie portano costumi ispirati sia a personaggi della cultura pop che a famosi mostri del folklore mondiale.

Tra tutti i personaggi spiccano sicuramente Tornado e Tormenta, con la prima che mostra un look da strega (con tanto di cappello a punta), Le due sono intente a osservare un cesto di Halloween, dove oltre a caramelle e dolciumi vari, ci sono versioni chibi di alcuni personaggi della serie, ovviamente in costume.

I personaggio di One-Punch Man e i loro costumi di Halloween: li riconoscete tutti?

murata one-punch man

Al centro del cesto è raffigurato Saitama, travestito come un baccello di piselli. Vicino a lui a destra ci sono Genos con delle mani di forbici (ispirate a Edward Mani di Forbici di Tim Burton), intento a calpestare un Sonic travestito da gatto.

A sinistra si vede invece il faccione di King, con delle viti ai lati della testa (citazione a Frankestein), Bang con un costume da mago che ricorda quello del mago Merlino del film La Spada nella Roccia e Superlega Nerolucido con delle bende che coprono alcune parti del suo corpo Sotto al nostro eroe pelato preferito c’è un Metal Bat travestito da Oni (con tanto di mazza chiodata) e Dolcetto Mask con un look da diavoletto, con tanto di tridente.

Vicino a Sonic si possono notare Child Emperor con addosso quello che sembra uno yukata e con in mano dei sacchi (probabilmente contenti dolci), e Zombieman con addosso la maschera di Jason dalla saga cinematografica di Venerdì 13. Nella parte superiore del cesto ci sono invece Atomic Samurai travestito da fantasma, Mastino Man travestito da panda e Tank Top Master travestito da Braccio di Ferro.

Alcuni personaggi sono invece fuori dal cesto: Flash L’abbagliante è seduto sul manico del cesto travestito da cavaliere, Dio Suino e dietro al cesto travestito da maiale e impegnato a mangiare un dolcetto, e Motile Suit è presenta a sinistra travestito da dullahan.

In passato Murata ha realizzato altre illustrazioni di Halloween di One-Punch man, in cui i personaggi presenti nella nuova avevano travestimenti simili.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi