Dr Commodore
LIVE

Kevin Spacey, il verdetto della giuria lo dichiara non colpevole: non ha mai molestato Rapp

Kevin Spacey è innocente: non ha mai molestato Anthony Rapp secondo la giuria. Il caso che ha fatto discutere tutti i mass media negli ultimi mesi finalmente ha avuto il suo verdetto, in questo a favore del noto attore, dichiarato appunto non colpevole dalla giuria per quanto riguarda l’accusa di molestia verso Rapp presumibilmente avvenuta nel 1986, quando l’uomo aveva solamente 14 anni.

Se ben ricordate quest’accusa ha praticamente distrutto la carriera di Spacey, che a quanto pare ha ancora tempo per ricostruire tutto quello che gli hanno distrutto, specie se consideriamo il suo talento inerente al suo lavoro. Il verdetto della giuria è arrivato da poco tramite il New York Times.

Tra gli eventi più importanti ricordiamo anche che l’attore durante il processo in tribunale ha discusso davanti al giudice del movente per cui non ha mai fatto coming out per via del padre, definito come un “neo-nazista e suprematista bianco“. Le parole arrivano direttamente dal banco dei testimoni del tribunale di New York dove attualmente si sta tenendo la causa civile mossa da Anthony Rapp, che ha appunto confermato le molestie da parte di Spacey nel 1986.

Kevin Spacey, il verdetto della giuria lo dichiara non colpevole: non ha mai molestato Rapp
Kevin Spacey, il verdetto della giuria lo dichiara non colpevole: non ha mai molestato Rapp

“Thomas Fowler, mio padre, era un suprematista bianco e un neo-nazista. Purtroppo non ho mai discusso di queste cose in famiglia per via di moventi abbastanza semplici, e quindi ho sempre nascosto tutto. Definirmi un imbroglione, o qualcuno che sta vivendo nell’ombra nascondendo la sua natura è una cosa errata, e che non accetto”.

Kevin Spacey, il verdetto della giuria lo dichiara non colpevole: non ha mai molestato Rapp

Kevin Spacey ha quindi continuato dicendo che non ha mai avuto la possibilità di parlare della sua omosessualità in famiglia per via del padre, ed è stato spesso costretto ad ascoltare gli “insegnamenti” del suddetto definito bigotto, razzista e appunto un ignorante a tal proposito dallo stesso figlio, quindi era veramente impossibile da parte dell’attore fare coming out, o meglio non impossibile ma da come avete capito tale dichiarazione avrebbe portato conseguenze disastrose.

Un passato tormentato e complesso coronato da una carriera incredibile ha avuto un crollo drammatico per via di una pesante dichiarazione, che a quanto pare si è risolta nel migliore dei modi per Kevin Spacey. L’attore tre volte Premio Oscar riuscirà a riprendersi la sua carriera? Lo scopriremo preso.

Fonte NYT

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi