Dr Commodore
LIVE

Anya di Spy x Family e Pochita di Chainsaw Man s’incontrano in uno spot crossover!

Negli scorsi giorni l’account ufficiale della webzine Shonen Jump+ ha pubblicato una pubblicità particolare dedicata ai manga Spy x Family di Tatsuya Endo e Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto, entrambi manga che vengono serializzati su di essa.

La pubblicità, formata da varie vignette dei due manga e doppiata da Atsumi Tanezaki, Takuya Eguchi e Saori Hayami (che riprendono i loro ruoli di Anya, Loid e Yor Forger dall’anime di Spy x Family), mostra Anya travestirsi da spia per interpretare un “diavolo spia”. La bambina mostra poi ai suoi stupiti genitori adottivi alcune vignette di Chainsaw Man sul cellulare, con i due che parlano dell’opera.

In seguito Anya definisce Loid il “diavolo dello studio” (probabilmente perché le dice sempre di studiare), e Yor il “diavolo della cucina” per via dei suoi piatti poco commestibili, anche se i loro nuovi “titoli” non li rendono felicissimi. La parola passa poi ad uno speaker che pubblicizza l’app di Jump+, mentre vengono mostrati personaggi di altri manga della webzine, come DanDaDan. Nella scena finale della pubblicità, Anya si ritrova davanti Pochita ed esclama “Pochita Kawai!“, mentre di fianco a lei c’è Bond preoccupato e forse un po’ geloso del diavolo motosega.

A proposito di Spy x Family e Chainsaw Man

Spy x Family e Chainsaw Man sono entrambi manga che vengono serializzati sulla webzine di Shueisha Chainsaw Man ha iniziato in realtà la sua serializzazione su Weekly Shonen Jump, ma si è spostato su Jump+ con al sua seconda parte. I manga sono entrambi pubblicati in italiano da Planet Manga, etichetta della casa editrice Panini Comics.

Questa stagione stanno venendo trasmessi gli adattamenti anime di entrambe le serie, che sono disponibili in simulcast su Crunchyroll. Di Spy x Family è stato inoltre da poco rilasciato il primo episodio doppiato in italiano.

Quanto alla storia delle due serie, Spy x Family parla di una spia che deve infiltrarsi nel paese rivale al suo e crearsi una famiglia per avvicinare una figura importante (anche se la figlia che adotta e la ragazza che sposa hanno dei segreti come lui), mentre Chainsaw Man parla di un ragazzo che fa il cacciatore di diavoli per ripagare i propri debiti, ma che dopo essere ferito mortalmente stringe un patto con il suo cagnolino motosega e diventa il Chainsaw Man.

spy x family chainsaw man 1.jpg 1902800913 1 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi