Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jack Black mostra tutto il suo gran cuore cantando School of Rock per un bambino disabile

Jack Black ha dimostrato in diverse occasioni di avere un gran cuore, e anche l’episodio recente che vi andremo a raccontare non fa che confermare ancora una volta questa sua caratteristica. Black si è recentemente recato al TrinityKids Care per portare un po’ di gioia ai bambini malati in cura lì.

Tra questi c’è Abraham, un bambino costretto sulla sedia a rotelle e grande fan dell’attore. Davanti al suo idolo, il bambino ha ammesso di amare The Legend of Rent, una canzone che Black ha cantato nel film del 2003 School of Rock, che è anche il suo preferito. Nel film, diretto da Richard Linklater, l’attore ha interpretato i protagonista Dewey Finn, uno squattrinato musicista che diventa il supplente del maestro di musica in una scuola elementare.

A sentire le parole del bambino, l’attore si è messo a cantare la canzone davanti a lui, regalandogli un grande momento di gioia. Il tutto è stato ripreso da Veronica Zavala, madre di Abraham, che ha poi caricato il video sul suo profilo TikTok. Come ci si poteva immaginare, il video è diventato in breve tempo virale, arrivando a collezionare quasi un milione di visualizzazioni e quasi 4000 commenti.

@veronicazavala584

Abraham got to meet Jack Black and sign his favorite part to his Favorite movie “School of Rock” #teamAbraham #CapCut #fyp #FlexEveryAngle

♬ original sound – Veronica Zavala

I prossimi progetti di Jack Black

Nei prossimi anni avremo modo di ascoltare la voce di Jack Black in diversi progetti. Il primo di questi è The Super Mario Bros. Movie, in arrivo nei cinema nella primavera 2023, dove Black doppia l’iconica nemesi di Mario, Bowser il re dei Koopa. Già con il trailer Black è riuscito a conquistare tutti i fan della serie videoludica di Nintendo. Nel 2024 tornerà invece nel ruolo di Po, il panda protagonista di Kung Fu Panda nel quarto film della saga targata DreamWorks.

Prossimamente farà invece parte dell’adattamento cinematografico di Borderlands ne ruolo di Claptrap, un robot con una personalità allegra e molto entusiasta. Nel film ci saranno anche Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis e Florian Monteanu. Il film è diretto da Eli Roth e distribuito dalla Lionsgate, anche se ancora non si ha una precisa data d’uscita. Un minuto del film è stato mostrato a porte chiuse allo scorso CinemaCon.

a6686ff0 9c92 421d 8526 63fa8ea2901c 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi