Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Al TwitchCon Amouranth avvera i desideri dei fan che vogliono essere calpestati da lei

Nonostante si tratti di un evento decisamente distante per noi europei, almeno nel senso fisico del termine, il TwitchCon tenutosi in questi giorni ha avuto modo d’attrarre numerosi fan dei vari streamer e content creator presenti nella piattaforma di Amazon, i quali si sono riuniti in una convention di San Diego per incontrare i loro numerosi follower in un contesto comune e pieno di eventi ed attività.

Questo TwitchCon ha portato però a diverse vicende, tra cui anche una molto grave relativa a una piscina di spugne “maledetta” che ha causato incidenti più o meno gravi a vari streamer, inclusa anche la notissima Adriana Chechik, ex attrice di porno che si è data allo streaming in quest’ultimi anni.

Tuttavia, oltre a ciò, il TwitchCon è stato anche il luogo dove alcuni fan hanno potuto esaudire il loro desiderio d’incontrare i loro idoli di Twitch, di parlare con loro e di poterli osservare finalmente anche dal vivo. Tra essi, però, si sono distinti particolarmente i fan di Amouranth, i quali avevano una richiesta “controversa” da fare alla streamer, e che lei sembra aver infine deciso di ascoltare.

amouranth twitchcon

Amouranth “cammina” sui suoi fan al TwitchCon 2022

Amouranth si è fatta largo nel mondo dello streaming online attraverso diverse iniziative, ed è particolarmente nota per i suoi stream “hot tub” e quelli riservati esclusivamente alla conversazione con i suoi spettatori. I contenuti più “osé” che la ragazza ha proposto le hanno dato modo di crearsi una fanbase di un certo tipo, ed essa si è presentata davanti a lei attraverso un coraggioso fan, il quale ha chiesto alla streamer di “calpestarlo” nel senso letterale.

Questa scena è stata inoltre ripresa dalle telecamere, lasciando che il pubblico diventasse testimone di questa scena. Il fan era così desideroso di vedere la sua richiesta esaudita, dal mettere a terra le sue cose e mettendosi per terra, assumendo “la posizione” ideale che avrebbe così permesso alla famosa streamer di effettuare una posa perfetta.

Amouranth stream

La streamer non sembrava molto convinta all’inizio, ma ha poi deciso comunque di rispettare il “volere” del fan, il quale adesso ricorderà sicuramente per tempo immemore questo TwitchCon (e noi insieme a lui). In aggiunta, dopo di lui anche altri sono giunti a chiedere la stessa cosa alla streamer, mentre diversi utenti online hanno reagito affermando il loro imbarazzo per queste persone.

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] ADRIANA CHECHIK SI ROMPE LA SCHIENA AL TWITCHCON: ANCHE ALTRI STREAMER FERITI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi