Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Adriana Chechik si rompe la schiena al TwitchCon: anche altri streamer feriti

Di recente un evento a tema Twitch, dove hanno presenziato numerosi importanti streamer della piattaforma (tra i quali Adriana Cechik, protagonista di questa notizia), si è tenuto a San Diego negli scorsi giorni.

Il cosiddetto “TwitchCon” ha avuto inizio nella giornata di venerdì, proseguendo fino alla sera di domenica, ed ha consentito ai vari fan di streamer e content creator di andare ad incontrare i loro beniamini in questa convention dedicata al livestreaming e al gaming.

Tuttavia, sempre questo luogo è stato anche il “palco scenico” di un gravissimo incidente per una delle streamer più famose di Twitch, Adriana Chechik, avvenuto in un modo totalmente inaspettato, proprio quando la ragazza si trovava semplicemente a partecipare alle varie attività e “festività” disponibili durante l’evento.

twitch adriana chechik

L’incidente di Adriana Chechik al TwitchCon 2022

In questa convention, qualcuno ha avuto la brillante idea d’inserirvi anche una simpatica piscina con dentro numerose spugne, consentendo così a chi lo desiderava di farsi una “nuotata” al suo interno. Tuttavia, non ci è voluto molto prima che diversi streamer finissero con il farsi male in modo anche serio, dopo essersi lanciati dentro essa senza alcun’esitazione anche da delle piattaforme elevate.

Tra tutti, però, ha creato abbastanza spavento la scena che ha seguito il “tuffo” di Adriana Chechik nella piscina: in un video pubblicato online, infatti, è possibile vedere Adriana buttarsi da una piccola piattaforma, saltando con foga e aprendo totalmente le gambe, lasciando così al suo fondo schiena il compito di attutire l’atterraggio.

Tuttavia, la piscina non è così profonda, e le spugne presenti non sono abbastanza spesse da creare alcun genere di “cuscino” per la ragazza, che finisce con lo schiantare il suo bacino sul pavimento in modo rovinoso. La streamer poi non può far altro che rimanere accasciata a terra, dicendo inoltre di non riuscire ad alzarsi. L’annunciatore sembra però minimizzare la cosa, sostenendo come essa sembrasse stare bene.

In realtà, poco dopo, scopriamo attraverso il profilo Twitter di Adriana Chechik che non stava affatto bene: essa rivela ai suoi fan di essersi rotta la schiena in due parti, e di dover sostenere un intervento chirurgico per inserire un’asta per il supporto. Dopo questo avvenimento, anche altri hanno così affermato di essersi feriti in qualche modo a causa dell’inutile piscina di spugne, inclusa la ragazza che appare nel video insieme ad Adriana.

immagine 2022 10 10 130238449

Nonostante questi incidenti, la piscina sembra essere rimasta comunque aperta all’utilizzo anche dopo il fatto di Adriana Chechick; quest’attrazione è stata inserita attraverso una collaborazione promozionale tra Intel e Lenovo, e solo dopo è stata chiusa per “aver violato le regole”.

yjj

Potrebbe interessarti:

TWITCH, CHAT “INGANNA” UNA FAMOSA STREAMER: LEI FINISCE CON IL MOSTRARE NUDITÀ IN DIRETTA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi