Dr Commodore
LIVE

Twitch, chat “inganna” una famosa streamer: lei finisce con il mostrare nudità in diretta

La streamer di Twitch Alinity è una delle content creator più conosciute all’estero all’interno di questa piattaforma, anche se la sua ascesa verso questo traguardo è stata per certi versi piuttosto “singolare”, visti alcuni episodi davvero poco etici della quale si è resa protagonista.

Un esempio di ciò può essere lo scandalo di abuso sugli animali, fatto di cui venne accusata nel 2019 dopo che trapelò un video in cui la ragazza sembrava lanciare il suo gatto durante un’intensissima partita di Apex Legends. E parlando di episodi “spinti”, ci fu la volta dell’incidente “del guardaroba malfunzionante”, dove la ragazza tentò d’infilarsi un cuscino sotto la maglietta, rivelando decisamente troppo del suo corpo nel corso dello stream.

Adesso, in una vicenda che procede più o meno sulle stesse righe, la streamer colombiana-canadese si è trovata coinvolta nuovamente in una faccenda problematica, dopo essere rimasta piuttosto tranquilla nel corso degli ultimi tempi.

twitch alinity

Alinity ingannata dalla chat di Twitch

Il 4 ottobre, la ragazza stava guardando in diretta gli episodi di 90 Day Fiance insieme alla chat, ed è così finita con il mostrare dei contenuti che certamente avrebbe preferito evitare, specialmente su Twitch. infatti, nel corso della diretta ha ricevuto un messaggio da parte di un fan, il quale le raccontava di come sarebbe giunta una “grossa sorpresa” solo per lei.

Twitch

La streamer Alinity all’inizio non era certa di come reagire, decidendo anche di esaminare bene l’utente che ha scritto questo messaggio, come ad esempio per le statistiche di questo strano individuo. Ma la ragazza non sembrava aver trovato nulla di rilevante, decidendo di tornare alla visione di 90 Day Fiance (il quale continuava ad andare avanti in sottofondo): ed è proprio qui che vediamo una scena in cui una donna sta allattando al seno.

trasferimento

Non appena ha potuto visionare ciò, la streamer si è precipitata nel chiudere il video incriminato, gridando esasperata nel vedere sempre scene così con dei determinati personaggi. Fortunatamente, tutto si è concluso in modo innocuo, poiché Twitch non banna gli utenti che mostrano questo genere di attività. Certo, mostrare nudità in diretta è qualcosa che tanti utenti su Twitch cercano di evitare, quindi ha avuto senso vedere il suo fortissimo sgomento.

Potrebbe interessarti:

TWITCH, ARRIVA LA CHAT SOLO PER FAN “ELEVATI”: PAGATE FINO A 100$ PER FARNE PARTE (PER 2 MINUTI)

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi