Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece Film: Red, online il secondo trailer italiano!

Anime Factory ha pubblicato sul proprio canale YouTube il secondo trailer italiano di One Piece Film: Red il quindicesimo film di One Piece. L’etichetta di Koch Media non ah ancora rivelato chi ha doppiato la protagonista femminile del film Uta, mentre i doppiatori dei membri della ciurma di Cappello di paglia hanno ripreso i loro rispettivi ruoli.

Il trailer si apre con delle scene dal concerto della cantante, per poi passare a quella della rivelazione del suo segreto e a delle scene di combattimento.

Il film arriverà nei cinema italiani il 1° dicembre, ma prima dell’uscita ci saranno delle proiezioni di anteprima il 29 ottobre al Lucca Comics & Games 2022 (Alla quale presenzierà anche il regista del film Goro Taniguchi grazie alla collaborazione con Toei Animation Europe) e in vari cinema nazionali il 7 e 8 novembre. Tutte le proiezioni d’anteprima saranno in lingua originale sottotitolata, mentre la versione doppiata sarà riservata alla distribuzione principale.

One Piece Film Red trailer screenshot 2 1

A proposito di One Piece Film: Red

Red è uscito nei cinema giapponesi il 6 agosto, e dopo più di due mesi continua ad essere proiettato in sala. In poco tempo è diventato il film del franchise di maggior successo, superando di gran lunga tutti i suoi14 predecessori e arrivando anche nella top 10 dei film anime e dei 25 film giapponesi ad aver incassato di più in patria. Per ora si tratta anche del film in generale ad avere incassato di più in Giappone nel 2022, seguito da Top Gun: Maverick.

In Francia il film ha debuttato in estate e a breve il film arriverà anche in Germania, dove per pubblicizzare l’uscita è stato messo una grande riproduzione del cappello di Luffy in una piazza di Berlino. Negli Stati Uniti il film arriverà nelle sale a novembre come in Spagna. Ieri a Times Square si è tenuto un grande evento dedicato al film, dove il quartiere di New York si è tinto di rosso e di immagini legate all’opera di Eiichiro Oda per due minuti, con la partecipazione di cosplayer e amanti di essa.

One Piece

Fonti: Canale YouTube e Pagina Facebook di Anime Factory.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi