Dr Commodore
LIVE

Dopo aver dichiarato bancarotta, Amber Heard si rifugia in Spagna sotto falso nome

Dopo essere stata avvistata in un negozio noto per i suoi prodotti venduti ad una cifra “low cost” qualche mese fa, si erano generate alcune voci su Amber Heard e la sua situazione finanziaria conseguente alla perdita della battaglia legale contro Johnny Depp.

L’avvocato dell’attrice affermò come essa non fosse in grado di pagare la somma dettata dal giudizio del processo, e per questo si troverebbe a vivere un periodo piuttosto duro sul fronte monetario.

Adesso, sembra ci siano ulteriori sviluppi dietro questa faccenda: la donna, infatti, sembra essere stata avvistata in Spagna, sull’isola di Maiorca, per le strade di un paesino dell’entroterra nella zona centrale, chiamato Costitx.

amber heard johnny depp

Come se la passa Amber Heard?

Dopo aver perso una buona parte di rilevanza che avrebbe avuto in uno dei suoi ruoli più importanti in un film, il quale si sarebbe trovato all’interno della nuova pellicola di Aquaman, Amber Heard non ha ricevuto molte offerte significative da parte di altri produttori o compagnie cinematografiche.

Priva di lavori di spessore, l’ex moglie di Johnny Depp sembra aver deciso di cambiare (forse momentaneamente) vita, almeno fino a quando le acque non saranno più calme. Questo almeno è ciò che trapela dal Daily Mail, il quale scrive sul sito online come l’attrice 36enne si sarebbe rintanata con la figlia Oonagh Paige nell’isola di Maiorca, mantenendo inoltre anche un falso nome per poter proteggere la sua privacy.

Da ciò che si scopre, pare che Amber Heard si trovi in quest’area a partire dall’inizio dell’estate, e non è chiaro se le sue intenzioni siano quelle di stabilirsi definitivamente lì, o se stia effettuando una sorta di villeggiatura piuttosto prolungata; un fattore curioso, però, è che essa ha deciso di vendere la sua casa situata in California, dichiarando anche bancarotta.

Nelle immagini pubblicate dalla testata online, la donna appare piuttosto serena e sorridente, nonostante i processi affrontati nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e la condanna a dover risarcire l’oramai ex marito con una cifra pari a circa 15 milioni di dollari.

Nel frattempo, Johnny Depp sembra in procinto di riprendere in mano la propria vita: oltre alle voci sulla sua nuova presenza in prossimi film, è stato svelato di recente il suo fidanzamento con un’avvocato che lo ha aiutato durante un processo precedente per diffamazione, e che lo ha anche sostenuto nel corso della battaglia legale contro l’ex moglie, anche se non in veste di difensore.

Potrebbe interessarti:

DOPO AMBER HEARD, JOHNNY DEPP TORNA A VIVERE L’AMORE: È FIDANZATO CON IL SUO AVVOCATO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi