Dr Commodore
LIVE

One Piece 1062, nuovi indizi: parentele [SPOILER]

La pausa del manga di One Piece sta finalmente volgendo al termine. Dopo più di una settimana di assenza, i primi spoiler del capitolo 1062 del manga di Eiichiro Oda sono attesi per le prossime ore, e i soliti leakers hanno iniziato già da diversi giorni a scaldare i motori.

Per i fornitori di spoiler, infatti, è ormai diventata consuetudine anticipare con tanti piccoli indizi ciò che avremo modo di leggere nel nuovo capitolo. Gli indizi si rivelano una preziosa fonte d’informazioni per coloro che li sanno interpretare, anche se poiché sono assai vaghi rischiano molto spesso di causare parecchia frustrazione.

In ogni caso, i leakers riescono a mantenere molto alta l’attenzione sui loro profili grazie a queste piccole informazioni che vengono diffuse alcuni giorni prima dell’uscita di ogni nuovo capitolo. E, come si è potuto osservare, anche il capitolo 1062 non fa eccezione a questa consuetudine: come sempre, i principali leaker stanno provvedendo già da un po’ a postare gif o immagini dal messaggio piuttosto vago.

one piece luffy vegapunk bartholomew kuma seraphim

Il nuovo indizio

Il nuovo indizio del capitolo 1062 di One Piece, postato da Redon, è una gif di Darth Vader con la sua famosa frase: “io sono tuo padre”.

Le spiegazioni più abbordabili in merito a tale frase, aprono tre possibili scenari rispetto a ciò che si potrebbe vedere nel capitolo:

  • Poiché Vegapunk è considerabile il padre dei Seraphim, potremmo avere un’espansione di questa informazione.
  • Poiché una teoria molto famosa è quella che vede Vegapunk come il padre di Franky, anche delle novità in merito a questa questione non sono da escludere.
  • Il collegamento che manca tra Bonnie e Bartholomew Kuma potrebbe essere rivelato. Sappiamo che Bonnie sta cercando lo scienziato, e sappiamo che Kuma si è fatto da lui trasformare in un pacifista. Siamo anche a conoscenza che Kuma fu il re del regno di Sorbet, e che Bonnie si è infiltrata a Reverie dicendo di essere la regina di Sorbet.

    Lì, Bonnie è rimasta devastata dallo stato in cui versava Kuma, bistrattato dai Draghi Celesti, e ha giurato che si sarebbe vendicata con chiunque fosse il responsabile: poco importa che si tratti del Governo Mondiale, dei Draghi Celesti o dello stesso Vegapunk. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che Oda, in una sua bozza, aveva accennato a un legame di sangue tra Kuma e Bonnie, questo indizio potrebbe forse presagire che scopriremo che Kuma è il padre di Bonnie?
Immagine 2022 10 04 145237

Si tratta del terzo indizio inerente al capitolo 1062 di One Piece. Il nuovo capitolo è atteso come non mai, per via delle vicende che i lettori hanno avuto modo di vedere nello scorso capitolo, nella quale ci è stata mostrata Vegapunk. O meglio, un individuo che sostiene di essere il geniale scienziato.

Proprio perché le sembianze dello scienziato non corrispondo all’immaginario comune, né agli indizi avuti finora nel corso della serie in merito alle sue fattezze, sono molte le persone che credono non sia realmente lui.

A corroborare ulteriormente tale dubbio sono anche le stesse vesti della ragazzina: sulla sua uniforme, infatti, troviamo scritto 02, cosa che lascia pensare che essa sia solamente un clone del Dr. Vegapunk.

Immagine 2022 10 04 145541

Leggi anche: ONE PIECE 1062, NUOVI INDIZI E SPOILER DA CONFERMARE: TANTI VOLTI FAMILIARI? [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi