Dr Commodore
LIVE

One Piece: gli unici Frutti del Diavolo utilizzabili in acqua sono arrivati in Italia

Uno degli elementi più iconici della serie di One Piece sono senza ombra di dubbio i Frutti del Diavolo. Questi frutti, dalle origini ancora sconosciute, permettono a chi abbia la possibilità di assaggiarli di ottenere delle capacità incredibili e a volte anche piuttosto bizzarre.

I poteri conferiti dalle varie tipologie di frutto sono tanti e molto diversi tra loro. Spaziano dal più potente al meno vantaggioso, ma in tutti i casi i frutti del diavolo hanno una debolezza comune: rendono coloro che li hanno mangiati incapaci di nuotare.

Da qualche settimana, però, è sbucata una versione dei Frutti del Diavolo molto particolare, che può essere utilizzata in acqua. Anzi, è esattamente quello il loro scopo: si tratta delle bombe da bagno di Lush. Lanciate in Giappone a metà settembre, dal 4 ottobre saranno disponibili anche in Italia.

one piece lush frutti del diavolo luffy chopper ace eiichiro oda nico robin cappello di paglia

I Frutti del Diavolo che possono essere usati solamente in acqua

In occasione del 25esimo anniversario della serie di Eiichiro Oda, Lush e One Piece hanno siglato la loro prima collaborazione lanciando sul mercato questi prodotti piuttosto singolari, sotto lo slogan di “Senti odore di avventura?”.

Si tratta di quattro bombe da bagno ispirate ai Frutti del Diavolo dal costo di 8 euro, e di uno spumante da bagno con la forma del cappello di paglia di Luffy che costerà invece 11 euro.

Oltre a ciò Lush aggiunge nella sua collezione anche un Knot Wrap, un foulard con la bandiera pirata simbolo dei nostri Mugiwara, al prezzo di 25 euro.

I Frutti del Diavolo che avremo occasione di provare nella vita reale sono vari. Troveremo il Frutto Gum Gum, mangiato da Luffy e con le capacità (tra le altre cose) di rendere il corpo del suo utilizzatore super elastico. Quando utilizzato in acqua, il frutto permette di sprigionare l’Haki dell’Ambizione oscura di Luffy, tingendo di nero l’acqua e al contempo rilasciando profumi di ribes nero, albicocca e arancia.

Immagine 2022 10 03 162340

Troveremo poi il frutto di Ace, il Foco Foco: questo frutto permetteva ad Ace di riuscire a plasmare il fuoco e nemmeno l’acqua gli impedirà di esprimere tutto il calore del “pugno di fuoco” del suo utilizzatore.

Nella vasca il tutto assumerà le sembianze di uno spettacolo pirotecnico, mentre un odore di agrumi ci avvolgerà in un abbraccio familiare che nulla potrà scalfire.

EnM

Avremo poi la possibilità di utilizzare il frutto Fior Fior mangiato da Nico Robin, altro membro della ciurma di Luffy. Questo frutto, nella serie permette alla piratessa di far sbocciare qualsiasi parte del corpo in ogni luogo immaginabile.

Uno di quei luoghi adesso includerà anche la nostra vasca, nella quale il frutto rilascerà una morbida schiuma rosa dall’aroma di geranio, rosa e gelsomino.

e344e10aa29d27f6a98cec2b3af6bcce1663070737 main

Infine, l’ultimo frutto della collezione include quello mangiato da Chopper, cioè il frutto Homo Homo. Questo frutto ha dato alla nostra renna preferita capacità e intelletto pari a quelle degli umani.

La particolarità di questa bomba da bagno è costituita dal fatto di essere divisibile in due metà, che se usate insieme tingeranno l’acqua di bianco e di rosso.

Byg

Esattamente come le capacità mediche di Chopper, le proprietà rigeneranti di questo frutto miglioreranno il nostro umore con la freschezza dei suoi ingredienti.

Per quanto riguarda lo spumante da bagno a forma di cappello di paglia, basterà agitarlo nella vasca per sentirsi subito parte di una nuova entusiasmante avventura.

Fonte: Comunicato Stampa

Leggi anche: One Piece: i frutti del diavolo che funzionano solo se immersi in acqua: i frutti da bagno

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi