Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach Thousand Year Blood War: la nuova anteprima del primo episodio elettrizza i fan

Bleach Thousand Year Blood War, abbreviabile anche con Bleach (2022), sarà la stagione finale di Bleach che finalmente porterà al completamento l’opera animata ispirata al manga originale.

Dopo ben dieci anni dalla fine dell’anime, Ichigo Kurosaki non è mai stato dimenticato dai fan, e per questo si ripresenterà nel modo più glorioso in quella che è stata un’attesa che sembrava non terminare mai più.

Siamo sempre più vicini alla data d’uscita del primo episodio in Giappone, e nel mentre stanno già venendo condivise alcune prime immagini e video di anteprima appartenenti al primo episodio di questa nuovissima serie.

bleach

Proprio in queste ore è stato condiviso da un noto YouTuber e grandissimo fan di Bleach una primissima video-anteprima della puntata pilota, che va ad anticipare alcune delle vicende che verranno mostrate.

Mentre di recente è stata mostrata la prima clip di anteprima con gli Stern Ritter, adesso è giunto un nuovo aggiornamento che va a mostrare alcuni dei personaggi che appariranno sin dall’inizio come Ywach e Mayuri; inoltre, possiamo sentire subito un’atmosfera generale che si rifà piuttosto bene al manga, e anche per questo la clip rilasciata sembra essere stata molto apprezzata dai fan.

Ricordiamo come la serie è stata licenziata dalle piattaforme di Disney Plus, Amazon Prime Video e Hulu, ma non è stato chiarito se arriverà in Italia attraverso una di queste piattaforme nello specifico.

Trama di Bleach A Thousand Year Blood War

Bleach A Thousand Year Blood War è la continuazione dell’anime del 2004. Questa serie segue la battaglia di Ichigo Kurosaki e dei suoi compagni Soul Reaper contro Yhwach e il suo spregevole esercito di Quincy.

La pace viene improvvisamente interrotta quando le sirene di avvertimento risuonano attraverso la Soul Society. I residenti stanno scomparendo senza lasciare traccia e nessuno sa chi c’è dietro. Nel frattempo, un’ombra oscura si sta estendendo anche verso Ichigo e i suoi amici nella città di Karakura.

bleach thousand year blood war key visual

L’anime debutterà l’11 ottobre, e Il sito ufficiale della serie ha precedentemente rivelato che l’episodio 1 della nuova serie si intitola “The Blood Warfare”. E vede Masashi Kudo come direttore principale dell’animazione, Cindy H. Yamauchi a direzione dell’animazione e Tomohiso Taguchi per la sceneggiatura. Non ci resta che attendere solo poco più di una settimana, prima di poter finalmente vedere l’ultima stagione dell’anime di Ichigo.

bleach nuova stagione

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] BLEACH: THOUSAND YEAR BLOOD WAR, NUOVO TRAILER DELLA SERIE INCENTRATO SUGLI STERN RITTER

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi