Dr Commodore
LIVE

Spy x Family ritorna con il secondo cour: ecco le illustrazioni dedicate al nuovo episodio!

Oggi è tornato ufficialmente Spy x Family con il primo episodio del secondo cour della serie (il tredicesimo in totale). Il ritorno della serie è stato celebrato e anticipato dagli scorsi giorni con diverse illustrazioni di countdown raffiguranti ogni giorno un personaggio diverso.

Si è partiti infatti direttamente domenica scorsa con un’illustrazione raffigurante Anya e la sua amica nonché compagna di scuola Becky, e poi si è continuati con illustrazioni dedicate a Fiona Frost, Damian, Yuri, Bond, Yor, Anya (che è presente anche in quelle dedicate a Yuri e Bond) e Loid. Esse sono state realizzate da Kii Tanaka, Satoshi Yamaguchi, Ruijie Li, Saori Yonezawa, Fuko Takeuchi, Kota Michishita, Kyoji Asano e Kazuaki Shimada.

Oggi i social ufficiali della serie di Crunchyroll hanno anche pubblicato una visual ufficiale dell’episodio 13, intitolato “Project Apple” La visual mostra i protagonisti Loid, Anya e Yor in eleganti abiti bianchi mentre sembrano trovarsi in un red carpet che conduce verso un cinema su cui è poggiato in grande il logo della serie. Sullo sfondo si possono vedere poi anche dei fuochi d’artificio.

Le illustrazioni dedicate al nuovo episodio di Spy x Family

Ovviamente non sono mancate numerose illustrazioni dei fan dedicate al ritorno della serie, e ci sono state anche delle illustrazioni realizzate direttamente da alcune persone che hanno lavorato alla nuova opening (diretta da Tetsuro Araki), alla nuova ending (diretta da Takayuki Hirao) o all’episodio stesso.

L’animatrice Ruki Matsui, che ha lavorato a tre cut dell’opening dedicati alla preparazione mattutina della famiglia Forger, ha disegnato Anya vicino a Bond intenta a giocare con dei modellini che ricordano lei e i suoi genitori adottivi. Kaito Tomioka ha realizzato un’illustrazione dedicata a Yor, Love_mobu una di Loid, uemiko e la cantante della nuova ending yama ne hanno invece realizzate alcune dedicate solo a Anya. Bond è invece protagonista dell’illustrazione postata da Shiho Kuzuhara.

Ma la famiglia al completo? È presente nelle illustrazioni di Miki Ogino, Mitsunobu Takeda e Yunomi Minoyu, che l’hanno rappresentata in momenti differenti. Hugo ha invece postato un’illustrazione di Anya che sembra difendere Bond.

https://twitter.com/rukkinghurt/status/1576217168638779394

Il secondo cour di Spy x Family viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll. Dal 17 ottobre la piattaforma inizierà a trasmettere il primo con il doppiaggio italiano.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi