Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: Horikoshi disegna Bakugo, Deku e altri eroi in un’inquietante “versione realistica”

Solo pochi giorni ci separano dal tanto atteso ritorno dell’anime My Hero Academia con la sesta stagione, ed è per questo che tutti gli occhi sono puntati su questo popolare titolo.

Ricordando anche come il manga si trovi proprio ora al suo atto finale, portando settimana dopo settimana degli sviluppi impressionanti e dei colpi di scena che hanno fatto tribolare molti fan, delle illustrazioni giunte con il nuovo volume hanno sconvolto il fandom per via di uno sketch molto realistico realizzato da Kohei Horikoshi, il mangaka del noto franchise.

Si tratta di un nuovo disegno che il creatore della serie ha voluto rendere pubblico in un nuovissimo volume, il numero 36, mostrandolo inoltre in anteprima rispetto alla sua data di uscita in Giappone. In queste immagini “extra”, lo sketch di Horikoshi immagina Izuku e molti dei suoi compagni, come sarebbero nella vita reale.

my hero academia

My Hero Academia in versione realistica

Secondo le parole di Kohei Horikoshi, lo sketch è stato realizzato in un momento in cui egli si era domandato che tipo di aspetto avrebbero i personaggi più importanti di My Hero Academia, se visti all’interno del mondo reale. Ed ecco allora che l’artista ha dato sfogo alla sua fantasia per creare una versione dal tratto meno “stilizzato”, portando personaggi come Bakugou, Shoto, Izuku e All Might ad avere delle fattezze totalmente realistiche.

Il gruppo sarebbe stato “colpito” da un quirk del realismo mentre stavano facendo un servizio fotografico, finendo così per avere questo aspetto. Inutile dire come i fan siano rimasti sgomenti, inquietati e al contempo estasiati da questi disegni: Izuku ha un aspetto molto “adorabile” con i suoi capelli riccioluti e scuri, le lentiggini e il suo viso rotondeggiante volto a intenerire le persone,

my hero academia

Per quanto riguarda Bakugou, egli si presenta con dei lineamenti cesellati che vanno a dare il loro miglior appeal alla sua fanbase più rabbiosa, mentre Shoto mostra un volto molto maturo, noncurante della sua bruciatura. All Might invece sembra decisamente più vecchio in queste “foto” date tutte le sue rughe, ma rimane comunque lui l’uomo il Simbolo di Pace del mondo.

Potrebbe interessarti:

MY HERO ACADEMIA 368, MOSTRATO IL VERO ASPETTO DI TORU HAGAKURE NUDA: FAN INFURIATI CON HORIKOSHI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi