Dr Commodore
LIVE

Lettore di labbra “interpreta” Jackman e Reynolds: scoperta la trama del film con Deadpool e Wolverine [VIDEO]

Nelle scorse ore è giunta una sorprendente notizia relativa al ritorno di Wolverine nel nuovissimo film di Ryan Reyonolds, il quale si presenterà come la terza pellicola appartenente al franchise di uno degli eroi più irriverenti del Marvel Cinematic Universe, ovvero Deadpool.

Dopo la rivelazione del ritorno di Hugh Jackman come interprete di Wolverine nel film (programmato con un’uscita il 6 settembre 2024 negli USA), l’internet è totalmente esploso, lasciando così i fan entusiasti nello scoprire di poter vedere questa eccezionale collaborazione tra due attori così talentuosi.

In aggiunta, nelle scorse ore è stato pubblicato un video teaser proprio di Deadpool 3, nella quale gli stessi Ryan Reynolds e Hugh Jackman spiegano di cosa parlerà il film. Tuttavia, la parte nella quale iniziano a spiegare alcuni eventi chiave del film, mostrando la loro gioia e trepidazione, è stata “oscurata” da una musica che ha impedito di ascoltare le parole delle due star. Ma ciò non si è rivelato un problema per i fan, anzi: a muoversi per fare in modo che tutti potessero capire cosa stessero dicendo, è stato uno dei “lettori di labbra” più famosi del web.

deadpool wolverine hugh jackman ryan reynolds

Cosa si sono detti Hugh Jackman e Ryan Reynolds su Deadpool e il ritorno di Wolverine

Come abbiamo detto, mentre durante il teaser i due decidono di dare una descrizione generale di quella che appare come una scena di combattimento davvero piena d’azione e violenta tra Deadpool e Wolverine, la musica riprodotta in sottofondo va a soverchiare il dialogo tra Jackman e Reynolds, impedendo quindi di sentire alcunché, e lasciando tutto all’immaginazione degli spettatori.

Deadpool 3
Credit – Marvel

Fortunatamente è venuto in soccorso un noto lettore di labbra, Jomboy, creatore di contenuti sportivi e noto soprattutto per le analisi labiali che effettua, andando ad interpretare ciò che si dicono i giocatori, gli allenatori e gli arbitri durante le partite, quando non ci sarebbe modo di ascoltare le loro parole. Insomma, non parliamo di un “wannabe” lettore di labiale improvvisato, ma di un esperto con ben 2000 e oltre sulle spalle.

Dunque, secondo le parole di Jomboy, Jackman e Reynolds stanno effettivamente descrivendo una scena di combattimento tra Wolverine e Deadpool, dettagliando in modo molto esaltato alcuni momenti di grande e violenta spettacolarità. In soldoni, Ryan Reynolds e Hugh Jackman parlano di come i due eroi si pugnaleranno a vicenda con spade e artigli rispettivamente; tuttavia, sebbene appariranno essere in fin di vita, la loro capacità di curarsi rapidamente li porterà subito a stare bene, arrivando anche a ridere dello stesso combattimento portato avanti.

Jackman arriva anche a citare una “grande, grandissima fot**ta esplosione”, giusto per assicurare coloro che temevano l’assenza di qualche fuoco d’artificio. Sempre l’attore di Wolverine afferma di trovarsi “nel fiore degli anni”, il che significa che Wolverine non avrà lo stesso stato fisico deteriorato visto in Logan, e in effetti gli stessi attori dicono che Logan sarebbe una cosa “totalmente separata”

wolverine costume

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi