Dr Commodore
LIVE

One Piece 1062, prima anticipazione ufficiale: la sorpresa di Luffy, gli eventi dal mondo [SPOILER]

Questa settimana è in programma una pausa per One Piece, la celeberrima opera del maestro mangaka Eiichiro Oda. Si tratta di un momento di stop programmato, e in verità piuttosto comprensibile viste anche le innumerevoli rivelazioni e colpi di scena che ci siamo trovati a dover osservare mediante gli ultimi capitoli usciti.

Detto ciò, le aspettative per quanto riguarda i futuri sviluppi sono sempre più grandi, e con l’ultima novità introdotta nel capitolo 1061, possiamo già immaginare come il nuovo arco andrà ad influire in modo estremamente sensibile sulla narrazione della storia.

Dopotutto, Oda ha presentato finalmente Vegapunk, o almeno qualcuno di estremamente correlato al conosciutissimo scienziato, e sembra proprio che quello che si trova ad arrivare sarà a tutti gli effetti l’arco incentrato su di lui. Detto ciò, mentre in questa settimana rimarremo a “bocca asciutta” per quanto riguarda un nuovo capitolo, è stata già rilasciata l’anteprima del capitolo 1062, che ci porta a dare un primo scorcio al ciò che potremo leggere tra qualche giorno.

one piece

One Piece, l’anteprima del capitolo 1062

Mentre tutte le varie serie attualmente in corso su Weekly Shonen Jump hanno trovato come di consueto la loro pubblicazione nell’ultimo numero uscito della rivista shonen, One Piece per questa settimana non avrà modo di rallegrarci con la sua presenza. Tuttavia, questo non vuol dire che non vi siano alcune piccole informazioni e anticipazioni sul nuovo capitolo.

Vedendo come si è concluso il numero 1061, presentando inaspettatamente la figura di Vegapunk, molti fan sono impazienti di vedere ulteriori dettagli relativi a questo personaggio tanto atteso. Ma conoscendo Oda, è molto improbabile che il nuovo capitolo in arrivo riparta proprio da questa vicenda, favorendo invece la narrazione di un qualche altro avvenimento parallelo ad esso.

nn

Andando ad osservare l’anteprima del capitolo 1062 di One Piece diffusa sul web da alcuni leaker, possiamo vedere nell’immagine (che mostra al suo interno Luffy, e una scritta in cui si parla di come il potere del Frutto Gomu Gomu “fiorisce”) una dichiarazione interessante su ciò che il protagonista si troverà ben presto davanti.

“Luffy e gli altri vedono qualcosa di scioccante! In quel momento il mondo…!?”

FdvulvTVsAEk8MQ

Da questa frase possiamo allora intuire come non è certo che avremo subito a che fare con un maggiore approfondimento di Vegapunk. Può darsi che Oda andrà invece a mostrare cosa sta accadendo ancora nel mondo, magari mostrandoci finalmente cosa ne è stato di Coby, o come se la sta cavando Bartolomeo alle prese con Shanks, oppure ciò che potrebbe star accadendo a Wano o a Marijoa.

In ogni caso, dalla preview almeno si può dedurre che molto difficilmente avremo già modo di ottenere rivelazioni sui vari segreti che infestano questo mondo di fantasia. Rimaniamo allora ad aspettare, in attesa di scoprire cosa ci sia in serbo per noi.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: I VOLTI INEDITI DELLA SWORD E LO STATO DELLA MARINA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi