Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Toru Hagakure si mostra nella copertina del capitolo 368 [SPOILER]

La copertina dedicata al capitolo 368 di My Hero Academia (di cui stanno iniziando a circolare i primi leak) non mostra niente che sia inerente agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i protagonisti della serie. La copertina del nuovo capitolo è invece dedicata a Toru Hagakure, la ragazza invisibile della 1-A, di cui viene mostrato l’aspetto nella sua interezza.

Il suo aspetto era già apparso in parte in uno dei capitoli del manga, il 337, dove si potevano vedere giusto parte della faccia. In questa nuova illustrazione dell’autore della serie Kohei Horikoshi veniamo anche a conoscenza di alcuni dettagli come il colore dei capelli e degli occhi.

Nell’illustrazione Hagakure è ritratta seduta sulle sue gambe con addosso il suo costume da hero, che ricordiamo essere composto solo dai guanti e dagli stivali. Il resto del corpo è completamente nudo, ma le parti più intime sono simpaticamente coperte da delle strisce rosa con scritto in giallo KEEP OUT e dalle gambe e mani della ragazza. Il rosa e il giallo sono colori che ritornano poi nei suoi capelli e nelle ciglia – che mostrano anche qualche parte blu, verde e viola – oltre che nel logo della serie, riportato sopra di lei.

7d57842e 74c4 4adf 9c92 0295cf9ab3e8 1

Hagakure posa lo sguardo verso i lettori, mantenendo un’espressione normale, né imbarazzata o stupita. Gli occhi hanno invece la pupilla blu e l’iride gialla. In alto a destra è inoltre presente un rettangolo verticale che include il simbolo di Jump e il numero del capitolo di My Hero Academia, uno dei tanti riferimenti alle copertine degli albi a fumetti americani che nella serie ci sono state più volte.

Chi è Toru Hagakure di My Hero Academia?

Toru Hagakure è una studentessa del liceo Yuei/UA, che frequenta la classe 1-A come il protagonista Deku. Il suo quirk è Invisibilità, che appunto la rende praticamente invisibile.

Per questo il suo nome da hero è Invisible Girl. Nel corso della serie la si riusciva a riconoscere grazie agli indumenti che portavano (che ovviamente sembravano galleggiare in aria). Secondo quanto rivelato da Horikoshi nel secondo volume della serie, Hagakure doveva inizialmente essere un personaggio maschile, ma l’autore ha cambiato idea perché il concept di una ragazza invisibile gli sembrava molto più divertente.

My Hero Academia, Hagakure

Fonte: ShonenLeaks.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi