Dr Commodore
LIVE

Youtuber testa la resistenza di Apple Watch Ultra: il tavolo si rompe prima dell’orologio

Apple Watch Ultra è al momento uno degli oggetti più desiderati tra gli amanti della tecnologia e non, per via del suo design accattivante e le tante funzionalità inserite al suo interno. Tra le tante proprietà più interessanti però troviamo la sua fattura “titanica” e uno Youtuber ha voluto testarne la resistenza, raggiungendo dei risultati davvero straordinari.

Il bellissimo Apple Watch Ultra viene messo alla prova non solo una volta ovviamente, e nel video realizzato da TechRax vediamo delle vere e proprie torture per il prodotto, che a quanto pare gode di una resistenza davvero notevole. Come prima prova nel video vediamo che lo Youtuber sceglie la via classica, ovvero quella di farlo cadere dalla sua mano da oltre 1 metro, senza risultati visibili sullo schermo successivamente alla raccolta.

Come secondo test il povero oggetto è stato messo in un barattolo colmo di chiodi e successivamente mescolato con una tantino di forza bruta, tanto da colpire violentemente l’oggetto, che ancora una volta è risultato intatto. A quanto pare è stato costruito in maniera precisa e davvero resistente, visto che nell’ultima prova vediamo veramente dallo straordinario. Macrumours è stata la nostra fonte d’ispirazione.

Youtuber testa la resistenza di Apple Watch Ultra: il tavolo si rompe prima dell'orologio
Credit – TechRex

Youtuber testa la resistenza di Apple Watch Ultra: il tavolo si rompe prima dell’orologio!

Lo Youtuber come prova del nove ha infatti preso un martello e iniziato a colpire il display di Apple Watch Ultra ottenendo risultati davvero magnifici. Durante i colpi con l’arnese il ragazzo fa notare di come l’orologio non si spacchi intanto che il tavolo sotto cui è poggiato inizia a fratturarsi. Ebbene sì, il nuovo prodotto Apple è talmente resistente da far spaccare prima il tavolo sotto di lui e poi rompersi successivamente a una miriade di martellate, dimostrando una qualità eccellente non solo dal piano del design e della funzionalità.

TechRax ha realizzato e provato con un video la vera resistenza di Apple Watch Ultra descrivendone tutti i dettagli e mostrando al pubblico tramite alcune prove la nuova costruzione del modello. Vedere per credere, cliccate su “Play” al video presente in calce. L’orologio è disponibile in vari colori e qui potete acquistarlo in tutti i suoi 1000 euro di bellezza e ottima fattura; questa volta sul serio.

Fonte Macrumours e Youtube TechRax

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi