Dr Commodore
LIVE

Amsterdam, Christian Bale non parla più con Chris Rock: “Mi faceva ridere e non riuscivo a recitare”

Sul set del nuovo film “Amsterdam” di David O. Russell il buon Christian Bale ha dovuto allontanarsi dal comico e attore Chris Rock, perché ritenuto troppo divertente da Bale che a quanto pare non riusciva neanche a recitare come si deve. Il noto “trasformista” di Hollywood ha raccontato che O. Russell ha chiesto a Rock di narrare alcune barzellette e a quanto pare questo ha scosso a livello ironico Bale che non è riuscito o non riusciva a entrare nel suo nuovo personaggio.

Durante una nuova intervista per IndieWire volta a parlare del film, Bale ha discusso della situazione presente sul set, affermando che il comico lo ha fatto talmente ridere da chiedere alla regia di allontanarsi da lui perché non riusciva a recitare come si deve. Riportiamo tutto tramite Variety.

“Ricordo che appena arrivato sul set il primo giorno ero entusiasta di conoscerlo, sono un grande fan di tutto il suo operato. Lui arriva sul set e sta facendo alcune cose. David ha poi chiesto a Chris di raccontare alcune storie che non sapevo mi avrebbe raccontato. David lavora spesso così e il tutto è stato comunque inaspettato”.

“Ma da lì a poco ho scoperto che Chris è dannatamente divertente e ho avuto conferma di non riuscire a recitare con lui in giro…non riuscivo a lavorare per via della comicità di Chris Rock. Così sono dovuto andare da lui e gli ho detto: ‘Amico, mi piace parlare con te e abbiamo amici in comune, ma non posso più farlo’. Perché David non mi ha chiesto di fare questo film per vedermi ridacchiare. Vuole che io sia Burt e io sto dimenticando come si fa a essere Burt”.

Christian Bale non parla più con Chris Rock
Amsterdam: Christian Bale non parla più con Chris Rock

Amsterdam, Christian Bale non parla più con Chris Rock: “Mi faceva ridere e non riuscivo a recitare”!

Bale è stato chiaro e sappiamo tutti il suo modo di recitare. Spesso si trasforma e non esce mai dal personaggio fino a quanto non terminano le riprese.

Nel cast Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro.

Amsterdam uscirà in America a partire dal 4 novembre.

Fonte Variety, IndieWire

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi