Dr Commodore
LIVE

The Witcher: Blood Origin, pubblicato un poster che annuncia la data di uscita ufficiale

The Witcher Blood Origin è stato annunciato durante una livestreaming di Netflix dove ha presentato alcune serie di prossima uscita sul suo catalogo colmo di novità. Tra le tante cose si è discusso anche di The Witcher, più precisamente della miniserie Blood Origin che al momento ha un poster ufficiale che annuncia la data di uscita per il 25 dicembre.

Il Natale è sempre più sfaccettato con Netflix che dopo la seconda stagione della serie originale The Witcher l’anno scorso questa volta accompagna gli appassionati in questa nuova avventura, che dovrebbe aggiungere alcuni tasselli alla grande mitologia del mondo con protagonista lo Strigo.

Blood Origin sarà ambientato “appena” 1.200 anni prima della serie principale e oltre a raccontare di alcuni eventi rimasti occultati o anche poco chiari all’interno della storia principale, assisteremo anche alla creazione del primo e sperimentale prototipo di Witcher, insieme a gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere. Passo dopo passo verremo a conoscenza dei moventi che hanno spinto uomini, Elfi, Nani e altri a vivere insieme, supportandosi a volte anche a vicenda.

Michelle Yeoh sarà Scían che è l’ultima della sua tribù nomade elfica. Nel cast ci saranno poi Laurence O’Fuarain che reciterà nel ruolo di Fjall; Mirren Mack avrà il ruolo Merwyn; Lenny Henry sarà Balor; Jacob Collins interpreterà Eredin; Lizzie Annis sarà Zacaré; Huw Novelli avrà il ruolo di Callan “Fratello Morte”; Francesca Mills interpreterà Meldof; Amy Murray avrà il ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis avrà la parte di Brían; Zach Wyatt sarà Syndril; e Dylan Moran interpreterà Uthrok One-Nut.

The Witcher Blood Origin è stato annunciato durante una livestreaming di Netflix dove ha presentato alcune serie di prossima uscita sul suo catalogo colmo di novità.
Credit – Netflix

The Witcher: Blood Origin, pubblicato un poster che annuncia la data di uscita ufficiale!

In calce potete ammirare il nuovo e bellissimo poster dedicato alla miniserie, che conferma la sua data di uscita ufficiale il 25 dicembre, così da regalare un Natale diverso e colmo di mistero, Elfi e tanto altro agli appassionati dei libri, dei videogiochi e della serie incentrata sul personaggio di Geralt.

Il bellissimo poster mostra una veste grafica interessante, anche se ricalca lo stesso stile di quanto visto con le precedenti serie dedicate a The Witcher.

Fonte Netflix Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi