Dr Commodore
LIVE

“The Witcher”: concluse le riprese della terza stagione della serie Netflix

Dopo alcune vicissitudini, la terza stagione di The Witcher ha finalmente concluso le riprese, come rivelato dal sito Redanian Intelligence. La cosa sembra essere confermata dalle storie Instagram della regista Bola Ogun, che si è occupata di dirigere l’episodio finale, e dal produttore esecutivo Steve Gaub, che ha postato una foto dal set.

Il messaggio di Henry Cavill

Il protagonista indiscusso della serie Henry Cavill ha voluto condividere con il cast e gli addetti ai lavori un carinissimo messaggio di ringraziamento: “Che stagione è stata! Volevo semplicemente ringraziarvi per la vostra determinazione e dedizione durante queste riprese difficili”. L’attore si congeda poi augurando a tutti un “sano e meritato riposo”.

La foto del messaggio è stata pubblicata anche su Twitter. La terza stagione, in effetti, ha portato cast e crew in diverse parti del mondo per le location, come ad esempio Croazia, Slovenia, Marocco, per poi ritornare agli studi Longcross in Inghilterra e nel Surrey.

joey batey the witcher

The Witcher e la pandemia

Lo scorso luglio, la produzione della serie si è dovuta interrompere brevemente quando Cavill è risultato positivo al Covid-19. Le riprese sono poi ricominciate di buona lena e la conclusione era prevista effettivamente per questo settembre.

Non è la prima volta che The Witcher viene “colpita” dalla pandemia di Coronavirus. Nel 2020, infatti, le riprese della seconda stagione furono sospese a causa dei primi lockdown, e la data di uscita del secondo capitolo di avventure di Geralt di Rivia fu spostata a dicembre 2021.

Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per la terza stagione, ma ora che le riprese sono concluse, possiamo certamente prepararci a un eventuale trailer nei prossimi mesi.

the witcher

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di The Witcher sono disponibili su Netflix. La serie, liberamente tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, racconta le avventure di Geralt di Rivia e della sua missione di proteggere Cirilla, la principessa sopravvissuta alla caduta del regno di Cintra.

Nel cast della terza stagione sono confermati Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Eamon Farren, Mimî M. Khayisa, Graham McTavish e Bart Edwards. Potete trovare qui sotto il trailer della seconda stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A

FONTE

Articoli correlati

Condividi