Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew New tornerà ad aprile 2023 con una seconda stagione!

Il sito ufficiale del reboot di Tokyo Mew Mew, Tokyo Mew Mew New, ha annunciato che la serie tornerà con una seconda stagione nell’aprile 2023. Oggi su TV Tokyo è stato trasmesso il dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione, “Pioggia e lacrime“.

Il canale YouTube ufficiale del franchise ha pubblicato un video di annuncio della nuova stagione, composto più che altro dalle varie scene di trasformazione delle protagoniste e da piccole scene del finale della prima stagione (con in sottofondo l’opening “Cat! Shite Super Girls“).

La serie avrà inoltre un evento dedicato, il “Tokyo Mew Mew New ♡ Special Event Cat!! Shite SuperParty“, che si terrà il 26 febbraio 2023 al J:COM di Hachioji. All’evento parteciperò il cast della serie. Non sarà comunque l’unico evento legato a Tokyo Mew Mew: il 22 novembre 2022, il 22 dicembre 2022 e il 7 e l’8 gennaio 2023 il cast leggerà dal vivo delle sceneggiature originali, mentre a marzo 2023 ci sarà un concerto dove si esibiranno come il gruppo “Smewthie” (il cui nuovo CD uscirà il 18 gennaio).

A proposito di Tokyo Mew Mew

Tokyo Mew Mew parla di Ichigo Momomiya, una ragazza in cui viene infuso il DNA del gatto iriomote, ottenendo così dei misteriosi poteri magici mentre si trova al museo con il ragazzo che le piace, Masaya. Con questi poteri diventa in grado di trasformarsi in Mew Ichigo. Assieme ad altre quattro ragazze che hanno ottenuto poteri dai DNA di altri animali a rischio estinzione, affronta i Chimera Anima che vengono evocati dagli alieni che vogliono invadere la Terra.

Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo) dirige la serie presso gli studi Yumeta Company (Yuru Yuri San-Hai) e Graphinica (Legend of Mana: Teardrop CrystalYuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) si occupa della sceneggiatura, mentre  Satoshi Ishino (Release the Spyce) cura il design dei personaggi. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) compone la colonna sonora).

Yuki TenmaMirai HinataRyoko JuniRian TodaMomoka IshiiYuma UchidaYuichi Nakamura, Yūsuke Shirai, Kaori Ishihara, Yuichiro Umehara, Daiki Yamashita e Nobuhiko Okamoto doppiano Ichigo Momomiya, Mint Aizawa, Lettuce Midorikawa, Pudding Fong, Zakuro FujiwaraMasaya AoyamaRyo ShiroganeKeiichiro Akasaka,  Masha, Pie, Tart e Quiche. La serie è ancora inedita in Italia.

anime tokyo mew mew new saison 2 date de sortie

Fonti; 1 | 2 | 3 | 4.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi