Dr Commodore
LIVE

GTA VI: Americas gameplay, screenshot e testing build [VIDEO LEAK]

GTA VI: Americas sembra questo il nome del titolo che porrà fine all’attesa per il nuovo capitolo di casa Rockstar. Attesa diventata struggente al punto da farla paragonare per qualche appassionato alla speranza nel veder rilasciare Half Life 3 su Steam.

Questo la dice lunga sul successo storico della serie GTA e nello specifico dell’ultimo capitolo GTA V che vede ancora giorni di gloria e migliaia di giocatori anche nove anni dopo il suo rilascio.

E dopo che Rockstar aveva addirittura vietato di menzionare il titolo nelle chat su twitch, stamattina è successo l’armageddon.

LEAK GTA VI COVER
Cyberpunk 2077 vibes

Veniamo ai fatti, che è successo? Quello che segue è un sunto delle deduzioni e indiscrezioni pervenute esplorando il post originale del (pare) giovane hacker responsabile negli ultimi giorni anche del breach ai danni di Uber.

GTA 6 (Americas), è questo il nome del post comparso su GTAForums contenete una serie di Leak, in totale 90 fra clip, gameplay e file di gioco postato dall’utente teapotuberhacker. Il post ha raccolto inizialmente qualche punta di scetticismo, ma alla fine qualche coraggioso si è preso la responsabilità di scaricare e aprire i file. Dunque, eccoci qui.

Il leak, che pare a tutti gli effetti legittimo, non è stato però confermato anche se ci sembra molto difficile sia una versione moddata di GTA V. Pronti? Passiamo alla roba che scotta allora.

GTA VI: Americas il video leak

Dall’archivio messo a disposizione sono iniziati a fioccare contenuti su Reddit e Twitter di tutti i tipi, monopolizzando nelle ultime ore l’attenzione delle comunità video ludica mondiale.

Su YouTube è disponibile al momento un gameplay raw di quasi 30 minuti, che probabilmente Rockstar butterà giu’ a breve. Ve lo lasciamo di seguito, buona visione per i più veloci.

https://www.youtube.com/watch?v=az2wt7sRuHM&feature=youtu.be

Di seguito vediamo un leak della pioggia nel gioco con tanto di apertura dell’inventario, vi lasciamo nelle fonti il resto della torta. Attenti a non farne indigestione.

Fonti: GTAForums r/GamingLeaksAndRumours

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi