Dr Commodore
LIVE

Streamer di Twitch fa la challenge del “cocomero esplosivo”: salta in aria anche il suo PC [VIDEO]

Nel corso di una live su Twitch, la streamer Meowko ha passato questa sessione di diretta godendosi una frivola conversazione con la chat. Nel mentre, la ragazza si prodigava ad effettuare una delle challenge più in voga quest’estate, la quale consiste nel far esplodere un cocomero usando degli elastici.

Si tratta di una sfida da effettuare con 500 elastici, e che porta pian piano a restrigere il frutto esercitandovi pressione, fino a farlo esplodere e a rendere l’intero scenario decisamente devastato da tale evento. Man mano che gli elastici venivano messi dalla streamer, la tensione sul frutto continuava ad aumentare, anticipando così sempre di più il tragico botto.

Mentre continuava ad applicare diligentemente ogni elastico, Meowko si era detta poco preoccupata dei possibili effetti che sarebbe andata a causare l’esplosione, pensando che non sarebbe risultata poi così esagerata. Il suo scetticismo, però, era stato tradito dall’accortezza avuta nel rivestire il suo computer in un involucro di plastica, in modo da proteggerlo dai potenziali effetti, tuttavia, la streamer di Twitch non era per nulla preparata a ciò che sarebbe avvenuto.

twitch meowko

Streamer di Twitch dice addio al suo più caro e costoso tesoro

Iniziato man man mano ad aggiungere gli elastici, era arrivata al punto di aver messo ben 220 elastici attorno al frutto, prima che esso iniziasse a piegarsi e a far uscire i suoi liquidi. La ragazza ha inoltre affermato di avere le mani molto stanche, ma all’improvviso la lamentela è stata interrotta dalla grande esplosione del cocomero, che l’ha portata a gridare a squarciagola.

https editors.dexerto.com wp content uploads 2022 07 25 Meowko 1024x574 1

Incredibilmente, il suo urlo è stato poi subito tagliato dalla conclusione inaspettata della live. Su Twitter, però, ha rivelato come l’esplosione abbia causato una vittima decisamente importante: il suo PC. I fan si erano stupiti nell’averla vista effettuare una challenge così minacciosa nella sua camera, e avrebbe dovuto decisamente aspettarsi un qualche epilogo del genere, poiché probabilmente si è documentata verso quale finale portava una sfida così.

Ad ogni modo, sarà da vedere se riuscirà a riparare il suo computer, magari grazie alle donazioni o agli sponsor. Perlomeno, adesso avrà imparato come fare delle challenge di questo tipo non sia poi una brillante idea, specialmente se ci si trova in casa.

Potrebbe interessarti:

DEFINIVA CHI NON S’ISCRIVEVA “TIRCHIO” E PERVERTITO: TWITCH LA COLPISCE CON UN BAN, L’UTENZA GODE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi