Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060: il bizzarro incontro tra i Mugiwara e Jewelry Bonney [SPOILER]

Le informazioni ricevute dal capitolo 1060 di One Piece sono innumerevoli, e tra i vari leak e dettagli abbiamo potuto scoprire un bel po’ di novità, tra cui alcune decisamente preoccupanti. Il destino del mondo e di alcuni suoi importanti protagonisti sembra essere in uno stato molto poco stabile, e in procinto di mutare in modo irreversibile.

Diversi importanti personaggi hanno fatto la loro apparizione nei capitoli precedenti: abbiamo visto il ritorno di Rayleigh, che nonostante l’età mostra un coraggio e una forza ancora difficile da contrastare, e anche la comparsa di Boa Hancock, dandoci così degli aggiornamenti su ciò che è avvenuto dopo l’arrivo della Marina all’isola delle donne piratesse Kuja.

Nel capitolo 1060, invece, vedremo ancora altre persone importanti che però abbiamo avuto modo di osservare già di recente, ma in aggiunta a loro vi sono due particolari sorprese, tra cui una decisamente imprevista: il ritorno di Jewelry Bonney, uno dei tanti aspiranti pirati (anche se piratessa) facente parte della cosiddetta “generazione peggiore”.

one piece 1060 jewelry bonney

One Piece, il ritorno di Jewelry Bonney

Ebbene sì, Jewelry Bonney è ufficialmente tornata, e insieme a lei ci viene rivelata anche la sua attuale taglia. La ragazza è apparsa dopo diverso tempo dalla sua ultima comparsa all’interno di One Piece, la quale viene datata al periodo dell’ultimo Reverie, mentre era intenta ad entrare nel territorio del Governo Mondiale con lo scopo do liberare Orso Bartholomew. Sono successe poi alcune tragiche vicende sempre in questo luogo, e dopo l’intervento dei Rivoluzionari per recuperare Bartholomew e la morte di Cobra, non è chiaro che fine la ragazza potrebbe aver fatto.

maxresdefault 9

Tuttavia, adesso possiamo finalmente rivederla sana e salva, più o meno: diciamo così perché all’interno del capitolo 1060 di One Piece, possiamo osservare i Mugiwara che finiscono nell’incappare nella piratessa mentre si trovavano a navigare nei pressi di un’isola invernale e con un clima piuttosto rigido. Jewelry Bonney viene trovata nella sua forma da bambina (ricordiamo il suo potere di controllare la sua età a piacimento) e i Mugiwara decidono di salvarla; tuttavia, non vi è alcuno scambio di parole, almeno all’interno di questo capitolo.

Come mai è finita in un luogo del genere? Sarà stato Bartholomew a mandarcela? Probabilmente vedremo nelle future pagine in arrivo la prossima settimana quale sarà la prima interazione tra Jewelry Bonney, Luffy e la sua ciurma; nel frattempo, questo capitolo ci ha già dato moltissimo su cui parlare non solo adesso, ma anche in futuro, dunque in attesa di novità continueremo ad analizzare le informazioni estrapolate da questo capitolo.

Bonney ferma Zoro

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi