Dr Commodore
LIVE

God of War Ragnarok si mostra in un nuovo trailer narrativo

Dopo un silenzio che ai fan è sembrato infinito, finalmente Sony è tornata a farsi sentire, con l’annuncio di un nuovo State of Play. Non l’evento in grande che ci si aspettava, il super PlayStation Showcase, ma comunque un qualcosa in cui scoprire alcuni nuovi titoli e aggiornamenti dei passati.

Tra i tanti titoli attesi non poteva certo mancare God of War Ragnarok. L’ultimo capitolo ad oggi della saga norrena che vede protagonisti Kratos e suo figlio Atreus, è ormai alle porte. L’attesa dei fan è fortissima, visto il capolavoro regalatoci da Santa Monica Studios con il primo capitolo di questo nuovo corso della sua saga più amata. E qualche novità si attendeva prima del lancio.

In occasione dello State of Play di stasera è infatti arrivato un nuovo trailer narrativo dedicato a gioco, questa volta interamente (o quasi) incentrato sul lato narrativo del titolo. Qui sotto il trailer mostrato:

God of War Ragnarok si avvicina

Il trailer si concentra particolarmente sul rapporto tra Kratos e Atreus, mostrandoci diversi scambi di battute tra i due, oltre a diversi personaggi conosciuti e nuovi che appaiono tra una scena e l’altra.
Non mancano inoltre alcune sequenze di gameplay, che ci permettono di apprezzare le scene più concitate degli scontri e la varietà degli ambienti di gioco, la quale sembra aumentata rispetto al primo capitolo.

Giusto prima del trailer, inoltre, è stato annunciato l’arrivo di DualSense PS5 a tema God of War, il quale arriverà sul mercato in concomitanza con il gioco. Dalla colorazione blu e bianca, il controller presenta il disegno di due lupi intenti ad ululuare verso il cielo.

God of War Ragnarok, trailer

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi