Dr Commodore
LIVE

God of War Ragnarok, annunciata la data d’uscita ufficiale e le edizioni speciali

God of War Ragnarok, seguito dell’acclamato action sviluppato da studio Santa Monica nel 2018, ha finalmente la sua data di uscita ufficiale. Tale notizia è stata accompagnata, anche, dall’annuncio delle edizioni speciali del gioco e di tutto quello che ci sarà al loro interno, più un trailer che si concentra sul rapporto tra Kratos ed Atreus.

Negli ultimi tempi l’utenza era diventata impaziente sul rilascio della data d’uscita di God of War Ragnarok. Alcuni avevano il sospetto che il titolo fosse stato rimandato, complice l’assenza dal Summer Game Festival, per fortuna l’intervento di Jason Schreirer ha calmato gli animi confermando che il gioco sarebbe uscito nel 2022.

God of War

La notizia non è bastata all’utenza che, esasperata dall’attesa, ha cominciato a importunare, in modo anche abbastanza volgare, gli sviluppatori per ricevere la tanto agognata data. Parliamo del caso di Estelle Tigani, cinematic producer di Santa Monica Studios, a cui sono stati mandate delle foto dei genitali di un fan insieme alla richiesta della data di uscita di God of War Ragnarok.

God of War Ragnarok ha finalmente la sua data di uscita

Il trailer, dalla durata di appena 30 secondi, mostra Kratos ed Atreus combattere contro un’orda di draugr. Kratos viene sbalzato via atterrando all’interno di una foresta dove viene raggiunto dal figlio. I due sono pronti ad affrontare l’orda di nemici che si avvicina accompagnata da gigantesco lupo Fenrir. Alla fine del trailer viene data l’agognata notizia: God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre del 2022.

Con l’imminente arrivo del titolo questo novembre sono stanche annunciate anche le due edizioni speciali. La prima è la Collector’s Edition che conterrà:

  • Set di dadi Nanico
  • 2 statuette intagliate dei Vanir
  • Steelbox
  • Gioco completo
  • Contenuti di gioco
  • Replica del martello di Thor

L’edizione Jötnar conterrà, oltre ai contenuti citati in precedenza, conterrà:

  • Set di dadi di Brok
  • Set di Spille
  • Replica dell’anello Draupnir
  • Mappa dello Yggdrasil
  • Vinili della colonna sonora
god of war ragnarok collectors

Saranno disponibili anche l’edizione standard e la Digital Deluxe. Inoltre, l’upgrade della versione PS4 a quella PS5 non sarà gratuita, ma si dovrà pagare al costo di 10€. Ricordiamo di nuovo che God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre 2022 in esclusiva Playstation. Non è detto però che non possa esserci un porting per PC in futuro come per il capitolo precedente

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi