Dr Commodore
LIVE

Secret Invasion: online il primo trailer ufficiale della serie Marvel Studios

Durante il D23 è stato mostrato un primo teaser trailer di Secret Invasion, serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2023.

Un thriller paranoico, proprio come nei fumetti, con l’obiettivo di non far capire allo spettatore cosa sia vero e cosa sia falso, attraverso le trame e gli intrighi che caratterizzano il personaggio di Nick Fury.

Insomma, pane per i denti per gli amanti delle teorie del complotto. Il trailer è stato presentato sul palco del D23, insieme a tantissimi altri prodotti di casa Marvel.

Al momento, sembra che siano in corso ancora delle riprese aggiuntive della serie quindi non abbiamo ancora ben chiaro in che periodo dell’anno potrebbe uscire.

Questo perchè ,a serie, prima dei reshooting avesse inquietanti somiglianze con la situazione internazionale attuale. Per rispetto e tutela del prodotto si è preferito andare verso dei reshooting rispetto al mantenere la serie totalmente fedele al suo primo script.

secret-invasion

Un cast di eccellenze

Samuel L. Jackson è a capo di un casr di prim’ordine composto da Olivia Colman, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Ben Mendelsohn e Martin Freeman. Un cast di pezzi da novanta che pare abbia l’obiettivo di creare paranoia e ansia nello spettatore proprio come ha promesso Kevin Feige riguardo Secret Invasion.

Almeno questo è ciò che si percepisce dal trailer. Fin dal primo secondo capiamo quanto la lontananza di Nick Fury dalla terra per diversi anni abbia minato fortemente il rapporto con la sua seconda in comando Maria Hill. Il ritorno del Fury però sembra essere legato ad una missione più grande di loro. Qualcosa che si è insinuato pericolosamente e lentamente nelle piaghe della società.

Secret Invasion: paranoia e bugie

Come già preannunciato Secret Invasion parlerà (proprio come il fumetto) del lento inserimento degli Skrull all’interno della società terrestre, fino a coprire altissime cariche istituzionali (da qui il dubbio, mostrato nel trailer, che lo stesso Rhodey possa essere uno Skrull). Una caccia verso un qualcosa che non ci viene ben chiarito.

Fury sembra essere l’unico in grado di fermare l’avanzata sempre più pericolosa di questa speciale aliena. Presentata già in Captain Marvel, ci è sempre stato mostrato il lato positivo di questa specie incarnato nel personaggio di Talos, ricomparso poi nei panni di Nick Fury in Spider-Man: Far From Home.

Ma cosa è successo in tutti questi anni? Pare che Secret Invasion colmerà questi vuoti raccontando un lato dell’ MCU basato molto di più sullo spionaggio e sulle lotte silenziose rispetto alle rumorose battaglie degli Avengers. Ancora da chiarire è invece il ruolo di Emilia Clarke, mentre Olivia Colman pare vestirà i panni del capo dell’ M13 una divisione dei servizi segreti specializzata in casi extraterrestri e superumani.

FONTE

Articoli correlati

Condividi