Dr Commodore
LIVE

The Quintessential Quintuplets, nuotatrice tenta un’impresa…con Itsuki sulla fronte

Durante un recente episodio del programma varietà giapponese Honoo-no Taiiku-kai TV è recentemente andata in tendenza per via di un segmento che vedeva protagoniste la nuotatrice olimpionica Aya Terakawa e Itsuki Nakano, una delle cinque gemelle Nakano della serie manga e anime The Quintessential Quintuplets. Ma in che modo il personaggio è stato protagonista della vicenda?

Terakawa ha nuotato di schiena tenendo in equilibrio un oggetto sulla sua fronte, che deve restare immobile. Stavolta l’oggetto in questione era una figure di Itsuki con piedistallo rotondo rosso, il modello prodotto l’anno scorso che fa parte della linea Coreful Figure (le figure che vengono consegnate come premio nelle sale giochi). Si trattava inoltre della prima volta che la nuotatrice ha tentato la sfida con una figure.

Ad assistere all’impresa in TV è stato anche il creatore di Itsuki, Negi Haruba, che ha raccontato di essere stato avvisato della cosa dalla sorella. Su twitter Haruba ha aggiunto di aver acceso subito la TV per vedere la scena. Probabilmente la presenza nel pubblico dell’autore ha portato un po’ di fortuna, in quanto Terakawa è riuscita a portare a termine l’impresa come tutte le altre volte.

Nelle immagini sottostanti, condivise in rete da alcuni fa, si possono vedere alcune scene dell’impresa della nuotatrice:

A proposito di The Quintessential Quintuplets

The Quintessential Quintuplets è stato pubblicato in Giappone tra il 2017 e il 2020, e racconta la storia del liceale Futaro Uesugi, che viene da una famiglia povera. Un giorno il ragazzo riceve un’allettante offerta di lavoro part-time come tutor, che però si rivela presto essere diverso da quello che si aspettava, e si ritrova ad insegnare alle cinque gemelle Nakano, tutte studentesse dalle sua scuola. Il compito non si rivela semplice, a causa dei loro bassi voti e della loro pochissima voglia di studiare.

Itsuki è la più piccola delle sorelle Nakano, e la prima che Futaro incontra all’inizio della storia, nonché unica che all’inizio è sua compagna di classe. I suoi tratti principali sono i suoi lunghi capelli e il fatto che adori mangiare dolci. L’adattamento anime del manga, composto da due stagioni, è disponibile su Crunchyroll.

5f4cf3b8 d261 4db3 ad5c dd17c3553fd0

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi