Dr Commodore
LIVE

One Piece esiste? Annunciata una caccia al tesoro per diventare Re dei Pirati nella realtà

Ci si è sempre chiesti, nel corso di One Piece, quale fosse il tesoro di Gol D. Roger, dove si trovasse, e in che cosa consistesse. Inoltre, molte speculazioni portavano sempre a pensare che forse non si trattasse di qualcosa di tangibile, almeno fino a quando lo stesso Eiichiro Oda ha rivelato di come non sia una roba del tipo “il potere dell’amicizia” o cose simili. Dunque, l’incognita su cosa possa essere rimane tale e quale, e nessuno riesce davvero ad immaginare quale sia la verità che si nasconde dietro la sua indentità.

Adesso, però, lo One Piece ha superato i confini posti dalla realtà: questo tutto per merito di una nuova iniziativa che avrà luogo in Francia, a Parigi, da parte di un influencer dal nome di Young Cap. Grazie a lui, infatti, si terrà nella capitale francese una caccia al tesoro della durata di due settimane, che vi permetterà di diventare il Re dei Pirati.

Non si tratta dunque di un evento ufficiale, ma di un evento organizzato da un fan per tutti i fan. Esso avrà inizio sabato 17 settembre dalle 14 in poi, e le informazioni principali e i vari indizi saranno pubblicati all’interno dell’account Twitter di Young Cap.

one piece gol d roger

Come funziona la caccia allo One Piece

Gli indizi che verranno pubblicati sull’account Twitter di Young Cap faranno da guida verso 15 luoghi specifici a Parigi, dove si andrà poi a rispovere un enigma. In questo modo verranno radunate 15 persone, che faranno da partecipanti finali per l’ultima tornata di ricerca dell’inestimabile tesoro.

In occasione di questo evento, l’organizzatore si è ovviamente circondato anche di altri importanti influencer della scena di One Piece, i quali saranno presenti alla celebrazione del gran finale, programmato per il fine settimana successivo alla data iniziale, ovvero sabato 24 settembre.

1662470708 974 One Piece The Pirate King it may be you with

Ecco tutti i dettagli:

La Caccia al Tesoro di One Piece si svolgerà sabato 17 settembre a partire dalle 14!

Dalle 14, 15 indizi verranno rilasciati su Twitter per trovare i 15 luoghi specifici in cui troverai un enigma che dovrai risolvere.

Devi risolverli per accedere alla finale che si terrà sabato 24 settembre. Ci saranno solo 15 qualificati!

Inoltre, anche se fallisci un puzzle hai ancora gli altri 14 per qualificarti!

1662470708 656 One Piece The Pirate King it may be you with

Il finale ? Si svolgerà sabato 24 settembre a Parigi con i 15 qualificati.

Quel giorno, i 15 faranno coppia con un influencer, personalità di twitter o youtuber (o fan di One Piece) per trovare il famoso scrigno del tesoro lasciato da me (Young Cap)! Sarà un grande tesoro!

Ci saranno diversi eventi in finale per trovare il tesoro, sarà un formato Pechino Express ma filmato per fare un video su YouTube!

Il vincitore della finale riceverà il tesoro lasciato dalla personalità di Twitter YOUNG CAP e gli altri 14 partecipanti riceveranno ciascuno un regalo e un pasto organizzato dal nostro sponsor (@shonentaste)! Molte grazie a loro!

1662470708 735 One Piece The Pirate King it may be you with

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: I PIÙ GRANDI MISTERI CHE LA SAGA FINALE CI RIVELERÀ

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi