Dr Commodore
LIVE

Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, un nuovo trailer ci prepara alla seconda parte dell’anime

Netflix e Warner Bros. Japan hanno pubblicato un nuovo trailer di Bastard!! – L’oscuro dio distuttore, incentrato principalmente sugli episodi del secondo cour della serie, quelli dal 14 al 24. Il video, sottotitolato in italiano, mostra lo scontro tra Dark Schneider e gli altri protagonisti contro le forze dell’Armata delle Tenebre, intenzionata a spezzare l’ultimo sigillo della principessa Sheila.

Il secondo cour della serie farà il suo debutto su Netflix tra una settimana esatta, il 15 settembre. La prossima settimana sarà ricca di novità per quanto riguarda gli anime originali della piattaforma, in quanto arrivernanno anche Cyberpunk: Edgerunners e il film La casa tra le onde.

I primi 13 episodi della serie hanno fatto il loro debutto su Netflix lo scorso 30 giugno, anche con doppiaggio italiano realizzato presso Nexus TV e diretto da Simone Marzola. Il nuovo adattamento anime ha ottenuto un accoglienza n on troppo rosea dai fan dell’anime, che si sono lamentati del fatto che il seno della protagonista Tear Note Yoko sia meno attraente e più ammosciato rispetto a com’è nel manga e nel vecchio adattamento anime.

A proposito di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore

Bastard!! è ambientato in un mondo dominato dal caos e dalla magia, dove i Quattro Re Celesti stanno guidando l’Armata Ribelle delle Tenebre nella conquista del mondo. Il loro obiettivo è anche quello di far risorgere il dio della distruzione Anslasax, che in passato aveva distrutto il mondo in pochissimi giorni. La storia inizia quando il regno di Meta-likana viene attaccato dal mago al comando dell’Armata, e per salvare il regno la sacerdotessa guerriera Tear Nort Yoko decide di far risorgere l’antico magoDark Schneider, imprigionato nel corpo del suo amico d’infanzia Rusie Renren.

Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) dirige l’anime presso lo studio Liden Films (Tokyo Revengers). Yousuke Kuroda (My Hero Academia) si occupa della sceneggiatura, Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Naruto ShippudenFairy Tail) compone colonna sonora. Il manga originale, scritto e disegnato da Kazushi Hagiwara, è stato pubblicato in italia da Planet Manga.

maxresdefault 9 945x532 1

Fonte: Canale YouTube di Netflix.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi