Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059: la nuova taglia di Boa Hancock che vi lascerà sorpresi

Dopo una breve pausa di circa una settimana, il manga di One Piece sta per tornare. Intanto, i leak sul capitolo 1059 della serie hanno preso d’assalto il web già dal pomeriggio del 5 settembre. Dalle informazioni pubblicate, i fan hanno potuto scoprire, tra le varie cose, alcune vicende che hanno coinvolto un personaggio piuttosto popolare, potente e amato da molti. Tale figura, dopo essere sparita per diverso tempo, pare che sia finalmente tornata tra le pagine di Oda.

Il personaggio in questione lo conosciamo bene: si tratta di qualcuno di molto forte, con una grande idiosincrasia nei confronti del genere maschile e che, allo stesso tempo, stravede per Luffy. Ci stiamo riferendo alla piratessa Boa Hancock. Si è tornati a parlare di lei dopo un lunghissimo periodo in cui non si era fatta vedere e, in particolare, a essete al centro dell’attenzione è stata la sua nuovissima taglia.

La nuova taglia di Boa Hancock ammonta a 1.659.000.000 Berries. Rispetto alla vecchia taglia, che era di 80 milioni di Berries, si tratta di un salto di valore piuttosto corposo.

one piece boa hancock luffy barbanera taglia spoiler manga oda eiichiro 1059

One Piece 1059: Perché la taglia di Hancock è così alta?

Boa Hancock non si faceva vedere nel manga di Oda da quando è stata sciolta la Flotta dei Sette. In quell’occasione, abbiamo potuto osservarla sulla sua isola, Amazon Lily, mentre raccomandava ai suoi sudditi di non preoccuparsi delle navi della Marina in arrivo, mostrandosi piuttosto sicura della sua forza.

Da quel momento, non si è saputo più niente di lei andando avanti con la storia. Adesso però, la nuova taglia potrebbe stare a significare che sia accaduto qualcosa che ha portato il Governo Mondiale a riconsiderarla in modo piuttosto incisivo. È molto probabile che c’entri proprio il fatto che la piratessa all’epoca decise di affrontare la Marina.

7807912 8469782449 Boa H

Le ragioni della nuova taglia di Boa Hancock non sono ancora state spiegate, dunque possiamo solamente fare teorie al momento. Quel che è certo, è che la piratessa è ancora più forte che mai, come sembrerebbe confermare proprio la sua nuova taglia.

Paiono esserci novità anche sul potere del suo frutto del diavolo, che potrebbe aver contribuito in modo significativo alla crescita della taglia. Hancock, da quanto si sapeva finora, riesce a sfruttare la perversione e la lussuria per battere i suoi avversari e trasformarli in pietra, e anche in questo capitolo non sarà da meno.

Nei leak si legge infatti che “trasformerà quasi tutti gli invasori in pietra”. Ma oltre a ciò, veniamo a sapere che Hancock ha un frutto del diavolo di cui in realtà ancora non conosciamo le vere capacità. Una rivelazione che mette parecchia curiosità, ma non ci resta che attendere il proseguo della storia per capirne di più.

maxresdefault 4

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi