Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059, nuovi spoiler: tutti contro Barbanera… anche Rayleigh [SPOILER]

Dopo la pausa che ha seguito il capitolo 1058 di One Piece, in questi giorni continuano a susseguirsi anche numerosi spoiler relativi al nuovissimo capitolo in arrivo nei prossimi giorni, ovvero il 1059. Eiichiro Oda sta iniziando a porre le basi per dare il via al nuovo arco che farà da apripista alla Saga Finale, e dopo ben quattro anni a Wano i fan non riescono a mantenere la calma e ad aspettare di vedere dov’è che avranno luogo le prossime avventure dei Mugiwara.

Ci sono inoltre molte altre questioni che la storia si porta dietro anche in questa “fase finale”: i fatti del Reverie, il destino di Sabo e le sue azioni, i piani di Dragon e di Barbanera, le macchinazioni della Marina, del Governo Mondiale, di Im e di molti altri giocatori in questa sfida all’ottenimento del potere nel mondo di One Piece.

Aggiungiamo poi le mire e ambizioni di molti altri individui, come Shanks, Luffy stesso e i suoi compagni, ognuno con un proprio sogno da inseguire e da realizzare. I leak per il capitolo 1059 continuano ad uscire imperterriti, e forse all’interno di essi potrebbero nascondersi ulteriori sviluppi per alcune di queste vicende: vediamo allora quali sono i recenti spoiler (non ufficialmente confermati) che rivelano una parte dei fatti che avranno luogo nel capitolo.

rg 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: I PIÙ GRANDI MISTERI CHE LA SAGA FINALE CI RIVELERÀ

Gli spoiler del capitolo 1059 di One Piece

Ripetiamo ancora come questi non siano spoiler ufficialmente comprovati, ma leak giunti da alcune delle fonti più affidabili e che settimanalmente procurano per i fan diverse anticipazioni. Per informazioni ulteriori ed ufficiose, sarà necessario aspettare l’uscita delle pagine originali del nuovo capitolo, ma in ogni caso, alcune anticipazioni sembrano essere più che vere e danno un’idea di quanto il capitolo 1059 di One Piece sembra essere folle e pieno di spunti di discussione.

maxresdefault

Ecco allora gli spoiler da confermare:

  • Appare la silouhette dei Paladini (la SSG?) all’interno di una scena flashback, essi hanno il potere di proteggere Im-sama e di distruggere i Draghi Celesti se necessario.
  • Sono una specie di nuovo modello Pacifista, chiamato “Seraphim”, e sembrano dei bambini con capelli bianchi, pelle scura e ali nere.
  • -Bibi non è con Sabo, Sabo parla con Koala
  • Punto di vista che va da Boa Hancock, vengono mostrati alcuni flashback dove si può vedere come Cobi ed Helmeppo abbiano aiutato le kuja a fuggire dai pirati di Barbanera.
  • Si passa a Barbanera, il quale è stato trasformato in pietra da Hancock insieme a quasi tutti gli altri membri della ciurma.
  • Boa Hancock per qualche motivo li fa tornare normali
  • Il suo frutto è ciò che vuole Barbanera.
  • Rayleigh salva la situazione e combatte contro Barbanera
  • Cobi viene rapito da Barbanera.
  • Viene mostrato Marco, si trova insieme a Shanks
  • -Possiamo vedere i Mugiwara che si dirigono verso la prossima isola (ma non viene rivelato di che isola si tratti)
  • Svelate le taglie di Barbanera, Hancock e Rayleigh

Ulteriori leak stanno venendo postati man mano che le ore passano; per altri aggiornamenti, continuate a seguirci.

one piece 1013343

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi