Dr Commodore
LIVE

Ragazza si laurea e ringrazia Naruto e Luffy di One Piece durante la cerimonia [VIDEO]

Negli ultimi tempi, i media d’intrattenimento hanno preso sempre più parte alla nostra vita: pensiamo ad opere che vanno avanti da anni, come Naruto, Dragon Ball, One Piece e così via, e che ci hanno accompagnato per un lunghissimo periodo di tempo, tanto da formare delle persone sin dall’infanzia fino all’età adulta.

Crescere con i propri beniamini, vedere il nostro sviluppo contemporaneamente al loro ci porta a raggiungere poi un’età dove finiremo con il vedere anche la loro stora con occhi diversi, più maturi e limpidi, notando sfaccettature che da piccoli ci erano sicuramente sfuggiti. Ottenere sostegno da questi personaggi spesso non è comprensibile per certe persone, ma questo non significa che non sia possibile.

Specialmente vedendo i protagonisti di opere shonen, i quali non si arrendono mai e continuano imperterriti a procedere nella loro strada e verso i loro obiettivi, diventa una fonte d’ispirazione per coloro che si trovano in fasi cruciali della loro crescita. Essi infondono una mentalità che spinge a fare il proprio meglio, e forse è anche per questo che di recente una laureanda messicana, Larka Huaman, ha voluto rivolgere a Naruto e Luffy di One Piece una dedica speciale.

one piece naruto

Il messaggio a One Piece e Naruto

La vicenda ha avuto luogo in Messico, all’Università Nazionale Maggiore di San Marcos durante una cerimonia di laurea. Karla Huaman sta per ricevere ufficialmente la sua laurea in Amministrazione del Turismo, e nella struttura sono presenti i parenti e gli studenti, i quali si trovano ad aderire ai festeggiamenti prima che i neo-laureati possano intraprendere la loro carriera professionale.

immagine 2022 09 02 112018628

Quando arriva il turno di Karla di ritirare il suo diploma di laurea, l’annunciatore inizia a pronunciare il discorso da lei preparato: la prima parte viene rivolta ai suoi cari, specificando il ruolo importante che essi hanno avuto nel raggiungere questo importante traguardo di vita. Ringrazia dunque i genitori per averla messa al mondo, e per il sostegno della madre che l’ha portata a diventare una professionista; afferma con convinzione l’orgoglio che il padre defunto avrebbe di lei se fosse lì a vederla, e menziona in seguito anche i fratelli ed i nonni.

PQCOFFS4ENGNXOQDGXQYODGISE

Verso la fine, però, c’è una svolta inaspettata: la ragazza infatti, dopo aver ringraziato la famiglia, dedica un messaggio speciale anche a Naruto (protagonista dell’omonima serie), Luffy (di One Piece), Hinata Shoyo (protagonista di Haikyuu) per averle insegnato a non mollare mai. Tra alcune risate, la ragazza è stata comunque accolta a braccia aperte dai parenti e amici, che l’hanno anche applaudita. Il video è stato poi condiviso su TikTok con il titolo “ricordando sempre le mie fonti d’ispirazione”.

@karlahg_97 Siempre recordando a mis solecitos ✨ fuente de inspiración ❤️ #me #naruto #onepiece #luffy #haikyuu #tbt #anime #graduation #unmsm ♬ 29 – Demi Lovato

Potrebbe interessarti:

L’OMAGGIO A ONE PIECE IN DRAGON BALL SUPER CHE MOLTI NON HANNO NOTATO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi