Dr Commodore
LIVE

Fantastici 4: Penn Badgley in lizza per il ruolo di Reed Richards? Facciamo chiarezza

Durante il Disney Investor Day del 2020, i Marvel Studios resero ufficiale per la prima volta la lavorazione di un nuovo film sui Fantastici 4. Qualcosa che molti fan si aspettavano, soprattutto dopo la realizzazione, nel corso degli anni, di ben 3 deludenti film sulla famiglia più famosa del mondo dei fumetti.

Insomma, l’ hype intorno al progetto, che dovrebbe arrivare al cinema nel novembre 2024, cresce di giorno in giorno mentre diventano sempre più insistenti le indiscrezioni su un possibile cast.

Nel mese di luglio è trapelato il primo rumor (discretamente affidabile) di un possibile interessamento di Jason Segel nel progetto, nei panni de La Cosa e di un ipotetico cameo del personaggio in She-Hulk serie attualmente in corso su Disney+.

Nonostante i Marvel Studios non abbiamo ancora confermato niente, l’annuncio potrebbe essere dietro l’angolo. E’ previsto infatti per il 10 settembre il padiglione Marvel al D23.

In merito a ciò, negli ultimi mesi è iniziata a circolare una indiscrezione più che controversa. Nonostante circoli su Reddit già da qualche settimana, è solo da pochi giorni che questo rumor è diventato sempre più insistente.

fantastici-4

Un rumor inattendibile: la smentita dell’ insider

Devin Faraci, ex editor-in-chief di Birth. Movies. Death. ha raccontato durante il Marvelvision Podcast, che i Marvel Studios sarebbe in contatto con Penn Badgley, volto televisivo, particolarmente noto per le sue interpretazioni in Gossip Girl e You, per vederlo nei panni di Reed Richards aka Mr. Fantastic.

La cosa era già diventata virale su Reddit nel mese di luglio, quando furono pubblicate da pagine e profili non verificati dei possibili casting sui personaggi. Lo stesso Feraci in un tweet, ha chiarito quanto la sua sia solo una supposizione senza alcuna fonte ufficiale, ma comunque potrebbe facilmente suonare strano ad un fan più accanito.

Vedere un Reed Richards così giovane, sarebbe un rischio? Come i Marvel Studios hanno insegnato nel corso degli anni, la loro missione sembra essere quella di produrre qualcosa di nuovo che non sappia di già visto.

Rivedere un giovane attore nei panni DI Mr. Fantastic con molta probabilità potrebbe portare a riproporre la storia di origini che ormai conosciamo da quasi 20 anni. Insomma, i dubbi sono tanti e le informazioni, al momento, non sembrano essere certe.

Fantastici 4: cosa aspettarci?

Il personaggio è comparso per la prima volta nell’MCU lo scorso maggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness.

Ad interpretare il celebre patriarca dei Fantastici 4 nel film di Sam Raimi, è stato John Krasinski che ha prestato il volto al Reed Richards dell’universo 838. L’attore, richiestissimo dai fan di tutto il mondo per la sua incredibile somiglianza con il personaggio di carta stampata (soprattutto nelle storie più recenti), non è sicuro possa ritornare nel ruolo.

Allo stato attuale, non sappiamo assolutamente cosa aspettarci da casa Marvel. Dopo l’abbandono del progetto da parte di Jon Watts, pare si sia trovato un eccellente sostituto in Matt Shakman, acclamato regista di WandaVision. Le premesse sembrano essere ottime, non ci resta che aspettare l’annuncio (molto probabile) al D23.

FONTE

Articoli correlati

Condividi