Dr Commodore
LIVE

One Piece 1058, le nuove taglie fanno discutere i fan: le reazioni [SPOILER]

In queste ore sono trapelati online gli spoiler dell’ultimo capitolo di One Piece, il numero 1058. In questo capitolo, veniamo a sapere di numerose informazioni inerenti alle taglie dei pirati.

L’aggiornamento sulle taglie effettuato da Eiichiro Oda ha suscitato grande scalpore sul web. I fan di One Piece, infatti, non hanno mancato di far presente le proprie opinioni sulle cifre che sono state rilasciate.

In particolare, i fan sì sono concentrati soprattutto sul fatto che la nuova taglia di Jinbei potrebbe aver modificato il cosiddetto Monster Trio.

One piece 1058 taglie Eiichiro Oda reazioni

Le perplessità sulle nuove taglie nell’ultimo capitolo di One Piece

Le discussioni sono iniziate quando ci si è accorti che la taglia di Jinbei è appena divenuta più alta di quella di Sanji. Finora, Sanji è stato uno dei membri della Ciurma dei Cappelli di Paglia con la taglia più alta, oltre che parte del Monster Trio con Zoro e Luffy. Adesso che Jinbei ha una taglia di gran lunga più alta della precedente, sembra aver preso il posto di Sanji.

Infatti, la taglia di Jinbei ammonta ora a 1,100 miliardi, mentre quella di Sanji è di 1,032 miliardi di Berries. Perciò, ci sono state diverse discussioni tra i fan sulla possibilità che tale taglia sia aumentata in modo troppo esagerato.

one piece luffy war declaration cliffhanger

Oltre alla taglia di Jinbei, sono stati oggetto di discussione anche le taglie di Luffy, Law e Kid. Infatti, alcuni fan hanno trovato piuttosto noioso e poco plausibile il fatto che queste tre taglie siano uguali tra loro.

Tutti e tre i pirati, infatti, hanno adesso una taglia da 3 miliardi di Berries. I fan si dicono piuttosto perplessi da ciò, considerando che Luffy è anche divenuto il nuovo Yonko e dovrebbe quindi meritare qualcosa in più.

Un’altra novità, che è stata invece piuttosto apprezzata dai fan, è stato il consistente aumento di taglia di Chopper, che è finalmente passato da solo 100 Berries a ben 1.000 Berries.

images 8

Le reazioni dei fan su Twitter sono state le seguenti:

“Perché Jinbei ha una taglia così alta? Capisco che era un signore della guerra e che tutti hanno ricevuto un aumento di taglia, ma non ha nemmeno combattuto un comandante.”

“La gente aveva paura che Yamato si sarebbe aggiunta alla ciurma perché a loro dire avrebbe scombussolato la dinamica del Monster Trio. A Jinbei non interessa nulla né delle dinamiche né di voi.”

“Dare un senso alle taglie di One Piece è impossibile. In qualche modo Sanji ha una taglia inferiore a quella di Jinbei dopo aver sconfitto un comandante, Mihawk ha una taglia più alta di Buggy nonostante sia suo subordinato, e Kid e Law hanno la stessa taglia di Luffy?”

“Per la prima volta non sono soddisfatto della taglia di Luffy. Andiamo dai, ha ottenuto solamente il doppio mentre Law e Kid cinque volte di più.”

” Nessun altro è orgoglioso di Chopper? Rispetto a tutti gli altri, è l’unico con un aumento di taglia di 100 volte in più rispetto a quello precedente! È un aumento pazzesco. Finalmente la Marina riconosce la pasta di cui è fatto.”

One Piece ofrece la conclusion perfecta del arco de Wano

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi