Dr Commodore
LIVE

One Piece 1058, primi spoiler: si ricomincia

Circolano già le prime indiscrezioni riguardanti il nuovissimo capitolo di One Piece, il 1058, il quale giunge dopo la chiusura ufficiale di uno degli archi più longevi nella storia di questa serie. L’opera di Eiichiro Oda adesso si sta dirigendo verso la sua fase finale, e ci sono ancora molti nodi che dovranno venire al pettine nel corso della storia. Sapendo come il tutto dovrà ancora durare per diversi anni, godiamoci allora senza fretta la nuova destinazione che andrà a mostrarsi nelle prossime pagine.

Intanto, in queste ore è giunto il primo “indizio” riguardante il capitolo 1058 di One Piece da una fonte ufficiale, ovvero l’editor della serie. Dalle sue parole, si può evincere come ciò che ci aspetta in questo nuovo capitolo darà un’ulteriore idea generale di ciò che sta avvenendo all’esterno di Wano, fattore piuttosto necessario visto che, almeno per adesso, ci sono nuovi affari da sbrigare per Luffy e la sua ciurma.

Tra le novità più attese ci sono la nuova destinazione verso cui si starebbero dirigendo rispettivamente le tre supernove, i conti in sospeso tra le varie fazioni presenti al Reverie, ciò che Barbanera starebbe tramando da diverso tempo, e ovviamente le taglie di alcuni Mugiwara che continuano ad attardarsi ad arrivare.

one piece buggy shanks barbanera luffy yonko imperatori

I primi spoiler del capitolo 1058 di One Piece

Ricordiamo come si tratti di spoiler non confermati, giunti dai leaker più affidabili e che solitamente si dimostrano essere spesso piuttosto accurati nel narrare ciò che avverrà nei nuovi capitoli di One Piece. Tuttavia, consigliamo di prendere comunque con le pinze queste informazioni, e di attendere i primi spoiler ufficiali per conferme vere e proprie. Andiamo dunque a vedere cosa Eiichiro Oda ha voluto pianificare per dare inizio ufficialmente alla nuovissima Saga, destinata a chiudere per sempre l’epocale viaggio di Luffy e compagnia.

one piece anime opening update new straw hats jimbei 1274612 1280x0 1

Capitolo 1058: Nuovo imperatore

Nella cover, Caesar chiede alla Germa 66 di andare con loro

Tutte le taglie della ciurma di Cappello di Paglia vengono rivelate.

Buggy non è il vero leader della Cross Guild, è un nuovo Imperatore per errore della Marina; Mihawk sarebbe dovuto esserlo.
Buggy ha un grosso debito con qualcuno.
Il vecchio soprannome di Mihawk era “Marine Hunter”, rivelate taglie anche della Cross Guild.

Alla fine del capitolo, i Rivoluzionari ricevono una chiamata:
“Sono io, Sabo”
Pausa la prossima settimana.

one piece luffy vs barbanera scontro tra ciurme 2

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi