Dr Commodore
LIVE

One Piece 1058, l’anticipazione dell’editor sul capitolo: cambio di prospettiva?[SPOILER]

Il capitolo 1057 ha creato molti grattacapi nella fanbase di One Piece: tra chi era per Yamato nella ciurma di Luffy e chi invece tifava per Carrot, sembra esserci un senso d’insoddisfazione generale per quanto riguarda le ultime decisioni di Eiichiro Oda. Tuttavia, è probabile che sia ancora troppo presto per preoccuparsi: l’autore ha da sempre voluto lasciare un’aura di mistero, incertezza e sorpresa perdurante anche numerosi capitoli, e questo è probabilmente una situazione di quel tipo.

Dunque, piuttosto che rimuginare sulle scelte passate, affacciamoci invece a ciò che il futuro andrà a portare grazie ai primi leak e spoiler rilasciati giusto in queste ultime ore da quelli che sono oramai i nostri famosi leaker. Anche stavolta, infatti, alcuni dei più affidabili “spifferatori” di One Piece hanno iniziato a diffondere le prime dicerie e indiscrezioni sul nuovo capitolo, il 1058, che darà il via ufficialmente ad un nuovissimo (e ultimissimo) arco per la serie di Eiichiro Oda.

I risvolti attesi sono vari, da quelli sulla prossima isola che si andrà a visitare, a quelli relativi alla famigerata “Cross Guild” appena stabilita da Buggy, Mihawk e Crocodile. Inoltre, non dobbiamo dimenticare i molti altri fili narrativi che Wano ha portato a galla, come gli eventi dietro il Reverie riguardanti i Rivoluzionari, il destino di Bibi, l’esercito di zombie di Moriah e molto altro.

one piece roger lodestar luffy

I primi spoiler e indizi del capitolo 1058 di One Piece

Ancora non è stato detto moltissimo su ciò che avverrà nel capitolo 1058 di One Piece, ma come al solito i leaker si sono attivati per fare il loro abituale “rituale” d’indizi e anticipazioni. Primo tra tutti, è arrivato il commento dell’editor per il capitolo 1058 di One Piece, che dichiara:

“Il mondo è in fermento, e la strada verso cui si dirigono Luffy ed i suoi amici è…?”

Possiamo intuire dunque che ancora una volta ci verrà data una qualche nuova informazione su ciò che sta avvenendo all’interno del mondo di One Piece. Oltre a ciò, quello che si può percepire in questa frase è anche un piccolo indizio relativo al viaggio che Luffy e la sua ciurma sono adesso in procinto d’intraprendere; chissà, può darsi che sapremo già quale sarà la reale direzione della Sunny, o se invece si riferisce ad un nuovo ostacolo che i Cappello di Paglia dovranno affrontare.

In ogni caso, c’è davvero una grande attesa nell’aria per quanto riguarda le novità su ciò che questo nuovo arco porterà: dopo anni di Wano, i fan sono elettrizzati di sapere in che modo si svilupperà l’avventura di Luffy, che tipo di nemici incontrerà, e quali altri compagni sarà in grado di trovare lungo il suo viaggio.

In aggiunta, un leaker rumoreggiava riguardo una possibile comparsa di “Raijin Island” di recente, sostenendo come essa avrebbe potuto avere un qualche tipo di rilevanza dopo il capitolo 1057.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi