Dr Commodore
LIVE

One Piece 1058, primi indizi dai leaker: taglie e ritorni attesi? [SPOILER]

L’arco di Wano in One Piece adesso si è ufficialmente concluso: è stato tirato giù il sipario finale di questa lunga epopea nel paese dei samurai, e ciò che bolle in pentola per quanto riguarda il destino di Luffy e la sua vasta ciurma non è ancora dato sapere con certezza.

Non conosciamo la destinazione verso cui si dirigeranno, anche se le teorie a riguardo già fioccano in abbondanza, e anche per quanto riguarda i futuri nemici che si pareranno lungo la loro strada, e difficile dire con certezza quale genere d’incontri ci saranno prima di quella che tutti si aspettano sarà una “regolazione di conti” finale.

In tutto ciò, è iniziata una nuova settimana e insieme a essa sono giunti anche i primi leak e indizi da parte dei soliti leaker che girovagano nel web. Alcuni hanno già avuto modo di parlaredell’anticipazione fatta dall’editor di One Piece riguardo il nuovo capitolo, la quale va a suggerire un possibile nuovo aggiornamento sullo stato del mondo, e forse anche qualche piccolo dettaglio su ciò che riserverà il futuro dei Cappello di Paglia. In aggiunta, alcuni leak non confermati già argomentano come si avrà modo, dopo una lunga attesa, di vedere le tanto agognate nuove taglie dei membri della ciurma di Luffy dopo che quest’ultimo è divenuto Imperatore.

One Piece 1058 mugiwara cappello di paglia

One Piece 1058, novità sul capitolo

Come abbiamo detto, le seguenti informazioni sono ancora in fase di conferma, e non vi sono dunque prove significative per definirle ufficiali in alcun modo. Tuttavia, provenendo dai leaker più “affidabili” di questi ultimi tempi, c’è una possibilità elevata che gli indizi e piccoli dettagli pubblicati corrispondano in qualche modo alla verità. Fatta questa piccola premessa, andiamo a vedere i primi leak inerenti i nuovi spoiler di One Piece.

Tra i primi indizi riguardanti il capitolo 1058 di One Piece, sembra che le taglie potrebbero infine fare la loro comparsa, almeno per quanto riguarda tre personaggi facenti parte della ciurma di Luffy, ovvero Zoro, Sanji e Jinbei. Tuttavia, l’incremento che i tre Mugiwara avrebbero ricevuto non sembrerebbe essere in realtà troppo elevato (sempre stando alle parole NON CONFERMATE dei leaker).

ce

Un altro leaker fa un’affermazione piuttosto vaga, dicendo come “il capitolo 1058 è già il capitolo del decennio, il fatto che non sia macchiato dal paese di Wano è sufficiente a renderlo un 50/10 per gli standard moderni di One Piece”. Sicuramente il 1058 sarà un capitolo estremamente significativo, essendo il punto d’inizio di una saga da tempo attesa dai fan; tuttavia, queste parole fanno intuire anche come Eiichiro Oda potrebbe star riservando qualcosa di molto grosso.

one piece yamato e i mugiwara

In aggiunta, tra i primi indizi pubblicati dai leaker c’è stata una gif in particolare che mostrava l’iconica frase di CJ in GTA: San Andreas, ovvero “Ah m*rda, si ricomincia”. Ci sono vari modi per interpretare questo post, ma i più palpabili sono un possibile ritorno di Barbanera, apparso già nell’Atto 1 e 2 di Wano; un’altra possibilità è quella di un ritorno di Carrot sulla Sunny, sempre mediante “vie clandestine”. Tornando a parlare di Barbanera, si dice che lui si sia diretto verso l’isola delle Donne.

Un altro leaker, però, dice che “i fan di un certo fandom potrebbero dover sopportare molte maldicenze questa settimana… buona fortuna a loro”. In aggiunta, come ultimo leak rivelato scopriamo che il capitolo potrebbe avere una parte riservata alla Marina, e potremmo anche venire a conoscenza del ruolo di Fujitora come capo dell’Organizzazione Sword.

Cos’è allora che ci riserverà realmente il nuovo capitolo? Potremo scoprirlo solo una volta giunti i primi spoiler ufficiali; intanto, prendete queste informazioni con la massima prudenza.

Cattura 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi