Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 87, un nemico viene eliminato in uno dei modi più crudi mai visti nella serie [SPOILER]

Il nuovo capitolo recentemente uscito del manga di Dragon Ball Super ha portato con sé numerosi elementi di cui discutere. L’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto si è chiuso con diversi colpi di scena, tra cui una eliminazione che rientra benissimo tra le più cruente della serie (finora).

Notare bene: le seguenti righe contengono spoiler inerenti al capitolo 87 di Dragon Ball Super. Se non volete avere alcuna anticipazione in merito a quanto accaduto, vi raccomandiamo vivamente di fermarvi qui con la lettura. Per tutti gli altri, continuiamo a capire di più in merito a quanto raccontato in questo capitolo.

Come sappiamo, nelle ultime vicende del manga di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta hanno affrontato Gas. Gas è uno dei membri più potenti degli Heeter, ed è divenuto l’essere più forte essere dell’universo. O almeno, è stato il più forte finché non ha fatto ritorno sul pianeta una vecchia conoscenza, che l’ha abbattuto in uno dei modi più crudi visti finora.

dragon ball super goku vegeta freezer gas capitolo 87 manga

La finaccia di Gas ed Elec nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super

Nel nuovo capitolo, nonostante Gas fosse stato dato per sconfitto, ci rendiamo conto che non è affatto così. Infatti, Gas torna di nuovo in forze, anche se con delle sembianze piuttosto terrificanti. Elec, il capo degli Heeters, sprona Gas a continuare a combattere per tutto il tempo che gli resta.

Infatti, il corpo di Gas è ormai decrepito e consumato. Quando Elec intima Gas di dare tutto sé stesso, capiamo che il potentissimo heeter ci rimarrà presto secco, volente o nolente. Ed è a questo punto che, prima che Gas possa sconfiggere Goku e Vegeta, Freezer arriva al cospetto degli Heeter e dei Sayan.

Quando Freezer fa la sua entrata, capiamo che sono stati proprio gli Heeter a volerlo lì, con un piano ben preciso. L’alieno non fa in tempo a chiedere spiegazioni che subito viene attaccato da Gas. Freezer, però, senza scomporsi di un millimetro immediatamente uccide Gas con un colpo solo. Per l’esattezza, con un pugno che trapassa il busto di Gas, creando una voragine e disintegrandone il corpo.

FaWCVxWVUAAgofe

Gas è ormai ridotto a un mucchio di ossa, anche la carne si è già decomposta dalla sua forma originale (o da ciò che ne restava). Freezer non si lascia nemmeno scappare l’occasione di schiacciare il suo cranio in mille pezzi.

Dopodiché, è il turno di Elec. Il capo degli Heeter viene sparato nel nulla da Freezer, che poi rivela l’asso nella manica che gli ha permesso di spazzare via colui che era considerato il più forte dell’universo: la trasformazione in Black Freezer. Il cattivo è tornato, dunque, e non sembra avere la benché minima pietà.

Per quanto riguarda ciò che ci aspetta nel prossimo capitolo: è ancora tutto da vedere. Il manga di Dragon Ball Super è andato in pausa, ma in compenso sta per uscire Dragon Ball Super: Super Hero.

FaWCVxTVUAA A3U 1

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi