Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 363: svelato finalmente il vero volto di All For One? [SPOILER]

E’ da poco uscito il capitolo 363 di My Hero Academia. Il punto del manga in cui ci troviamo è piuttosto delicato, e gli ultimi eventi visti negli scorsi capitoli stanno facendo discutere da diverse settimane. I nostri eroi si trovano, infatti, in un momento cruciale. Proprio per questo, iniziamo ad avere delle risposte su alcuni personaggi. Prima di proseguire però: se siete indietro con il manga e non desiderate avere anticipazioni di sorta, sappiate che le prossime righe contengono diversi spoiler. Vi consigliamo di non leggere oltre se non volete sapere niente di quello che è accaduto nell’ultimo capitolo.

Il capitolo 363 di My Hero Academia, come detto, ci sta portando diverse risposte su alcuni personaggi. Alcune di queste sono piuttosto amare e dure da digerire, anche se diversi fan hanno ancora la speranza che la situazione possa ribaltarsi. 

Altre risposte, invece, sono piuttosto sorprendenti. Ad esempio, per la prima volta nella storia della serie, in questo capitolo abbiamo visto senza troppi filtri la faccia di AFO (All For One).

my hero academia spoiler all for one 363 capitolo afo bakugo

My Hero Academia rivela finalmente la faccia di All For One

Finora, i fan di My Hero Academia hanno sempre visto AFO indossare una maschera per coprire la sua faccia sfigurata. Adesso, sembra che il capitolo 363 abbia risposto all’annosa domanda: che faccia ha veramente AFO?

Verso la fine del capitolo 363, veniamo trasportati alla Villa del Monte Gunga. Questo è il luogo dove si sono già consumati, negli scorsi capitoli, diversi combattimenti tra AFO e gli eroi. Nonostante il cattivo si ritrovi il corpo carbonizzato da Prominence Burn, ha ancora un asso nella manica.

Nel capitolo 357. AFO aveva usato su di sé un Quirk che gli ha permesso di curarsi, ma i veri effetti della mossa sono stati visti solamente in questo capitolo. Come si può vedere dal pannello condiviso nel tweet, tutto il corpo di AFO è tornato nelle condizioni precedenti alla prima battaglia con All Might. Quella fu la battaglia in cui AFO, sconfitto, subì le numerose ferite al volto che lo portarono ad indossare la maschera.

La rivelazione è piuttosto importante. Come detto precedentemente, fino ad ora non è mai stata mostrata del tutto la faccia di AFO. E’ sempre apparsa ombreggiata od oscurata, ed era possibile vedere solo alcuni accenni dei tratti del suo viso. 

Ma ora abbiamo dato la prima occhiata al suo vero volto, nudo e crudo. Tra l’altro, questo nuovo aspetto di AFO potrebbe avergli fatto guadagnare qualche fan. Secondo alcuni, infatti, il cattivo è piuttosto gradevole alla vista. Con tutta probabilità, nei prossimi capitoli imparerem 

mha cover

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi