Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 363: scongiurata la sorte di un personaggio? [SPOILER]

I fan di My Hero Academia si sono trovati a vivere attimi di puro scompiglio con l’arrivo del capitolo 362 del manga, per una lunga serie di ragioni (a proposito, prima d’introdurci con questo articolo, vi informiamo della presenza d’importanti spoiler per quanto riguarda le novità introdotte nel capitolo 363).

Con la morte (o apparente tale) di un eroe il larghissima parte amato dalla community di My Hero Academia, molti si erano disperati nel dover attendere più di una settimana per poter sapere cosa ne sarebbe stato realmente del suo destino con il capitolo successivo. Tuttavia, adesso che sono leakati degli spoiler a riguardo, sembra che in realtà adesso solo un miracolo potrebbe davvero salvare Bakugou, poiché adesso sembra non avere alcun tipo di battito cardiaco rimanente. Per i dettagli precisi, vi rimandiamo all’articolo a riguardo.

D’altra parte, però, un’altra rivelazione si è aggiunta allo shock dei fan: Dabi, prima conosciuto come Toya Todoroki, è vivo. Ha rischiato tutto fino all’ultimo secondo, e ha tentato di copiare la nuova tecnica di Shouto. Possiamo vedere le reazioni scioccate di Shouto e IIda: Dabi ha usato l’ultimo momento per copiare la nuova tecnica di Shouto, salvandosi dall’attacco. In un pannello successivo il corpo di Dabi va a fuoco, e si può vedere mentre attacca un eroe. Viene chiesto a Shouta di allontanarsi dal campo di battaglia, ma forse tutto ciò servirà ad anticipare un po’ di nuova azione tra fratelli.

my hero academia bakugo todoroki deku izuku

My Hero Academia ha riservato anche numerose altre sorprese in quest’ultimo capitolo; se siete interessati ad approfondire ulteriormente le novità, potrete leggere tutti gli spoiler presso questo link.

La trama di My Hero Academia

My Hero Academia è una serie anime tratta dall’omonimo manga shonen. Scritto e disegnato dal maestro Kouhei Horikoshi, è stato serializzato sul celebre Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. Attualmente la pubblicazione è ancora in corso e conta 31 Tankobon.Il corrispettivo animato è prodotto dallo studio Bones, ora anche famoso per opere come The Case Study of Vanitas, Soul Eater, Mob Psycho 100, ed ha fatto la sua comparsa sugli schermi televisivi a partire dal 2016. Per maggiori dettagli sulle stagioni, potete consultare il nostro articolo che spiega come vedere tutto My Hero Academia.

La storia di My Hero Academia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, il genere umano ha acquisto capacita sovrannaturali. Questa mutazione ha come tratto univoco distintivo la mancanza di un’articolazione del mignolo del piede.

My Hero Academia 341

Questi superpoteri, chiamati Quirk, si manifestano nei bambini entro il quarto anno di vita e si stima che almeno l’80% della popolazione mondiale possegga un Quirk. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo della professione dei Pro Hero, ovvero persone che sfruttano i loro poteri per proteggere la popolazione da chi utilizza i poteri in modo improprio o criminale, i cosiddetti Villain.

Il protagonista della nostra storia è Midorya Izuku, un ragazzo che non ha sviluppato alcun Quirk, ma che sogna di diventare un Pro Hero come il suo idolo All Might, l’eroe più forte e famoso del mondoProprio l’incontro con quest’ultimo da parte di Midorya è destinato a cambiare il suo destino e a dare inizio agli eventi narrati.

The My Hero Academia World Heroes Mission Blu Ray and DVD release date is set and folks can bring the movie home in August. 710x400 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi