Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Toyotaro anticipa il capitolo 87: “sviluppi scioccanti” [SPOILER]

Il nuovissimo capitolo di Dragon Ball Super è ormai in dirittura d’arrivo, e il disegnatore Toyotaro ha voluto anticipare per l’occasione quelli che lui stesso sembra definire degli “sviluppi scioccanti”.

Venerdì 19 agosto verrà rilasciato ufficialmente il capitolo 87 della nuova serie di Dragon Ball, ed esso farà da epilogo per il lungo arco narrativo su Granolah, che da tempo ha significato un importante cambiamento per l’intera serie.

Tuttavia, nel frattempo sono emerse anche alcune prime interviste e pagine di anteprima di ciò che avrà luogo nel capitolo, e tra esse vi è anche un’anticipazione piuttosto interessante: infatti, sembra che in realtà l’arco di Granolah potrebbe non essere poi nella sua fase di chiusura, al contrario di ciò che ci era stato dato pensare.

dragon ball super capitolo 87

Cosa succederà nel capitolo 87 di Dragon Ball Super?

Toyotaro, ovvero il mangaka che si occupa di realizzare Dragon Ball Super, ha preso parte alla trasmissione ufficiale di Dragon Ball andata in onda in Giappone, e parlando dei prossimi eventi nella popolare serie shonen ha anche avuto modo di alzare le aspettative dei fan su ciò che potrebbe avvenire nel nuovissimo capitolo in uscita questa settimana:

“Anche quest’uscita di agosto avrà degli sviluppi scioccanti, che potrebbero sorpassare addirittura il livello d’eccitazione dello scorso capitolo”.

jjk

Quel capitolo della saga di Granolah ha mostrato Goku e Vegeta mentre sfruttavano i loro nuovi poteri, rispettivamente Ultra Istinto e Ultra Ego, e affidarsi al potere del “guerriero più forte dell’universo” di Granolah per mettere fine alla minaccia di Gas, il fratello minore della famiglia Heeters. Tuttavia, le preview del nuovo capitolo di Dragon Ball Super mostrano come non ci saranno in realtà conclusioni felici dopo la sconfitta del malvagio personaggio.

QF3J7XYBXVCJ3HD7DQPPUPKJDI

Granolah, infatti, dovrà pagare un prezzo molto alto (la sua vita) per aver utilizzato le Sfere del Drago in modo da diventare l’essere più potente dell’universo, per poi usare una grandissima parte di questo potere per sconfiggere Gas. In aggiunta a ciò, uno dei suoi amici più grandi e suo mentore Monaito sembra essere sul punto di essere brutalmente aggredito da un nuovo nemico giunto sulla scena, mentre il capo degli Heeters Elec si dà alla fuga.

dragon ball super 87 data uscita teorie vero finale saga v4 599865

Potrebbe interessarti:

DRAGON BALL SUPER, IL CAPITOLO 87 POTREBBE SEGNARE LA FINE DI UNO DEI PERSONAGGI? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi