Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, il capitolo 87 potrebbe segnare la fine di uno dei personaggi? [SPOILER]

Attenzione: il seguente articolo contiene diversi spoiler inerenti agli ultimi capitoli di Dragon Ball Super. Se non desiderate avere alcuno spoiler o anticipazione sui nuovi capitoli del manga, vi consigliamo di non continuare con la lettura. Potreste incappare in dettagli e vicende importanti riguardanti la trama e i personaggi della storia. Dunque, se non volete che vi venga anticipato alcunché, per non rovinarvi l’esperienza narrativa vi suggeriamo di non proseguire oltre con la lettura delle prossime righe. Se invece siete curiosi di sapere cosa vi riserva la storia, o se non vi preoccupano gli spoiler, continuate a leggere senza problemi l’articolo.

Nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super, abbiamo visto Granolah sferrare un potentissimo attacco contro Gas insieme alla collaborazione dei preziosissimi Goku e Vegeta. Da ciò che sappiamo dalle bozze del 87esimo capitolo, disegnate da Toyotaro, presto vedremo quali saranno gli effetti di una mossa così devastante, e non sembrano esserci buone notizie in merito al destino di uno dei personaggi.

La Saga di Granolah il Sopravvissuto ha raggiunto il suo culmine, ma i colpi di scena che hanno caratterizzato questo arco narrativo sono tutt’altro che finiti. Granolah, Goku e Vegeta sono chiaramente esausti dallo scontro, ma in particolare è proprio Granolah ad averne risentito in misura maggiore.

dragon ball super goku vegeta manga spoiler

Dragon Ball Super: all’orizzonte c’è una nuova minaccia

L’attacco utilizzato da Granolah, infatti, è una tecnica che solitamente costa la vita di colui che lo utilizza. Granolah crede di essere riuscito a resistere all’impatto, ma di aver ridotto di molto la sua vita dopo aver usato questo tipo di attacco.

Goku sembra confuso dall’affermazione di Granolah, che spiega meglio quanto detto rivelando di essere diventato il più forte dell’universo solo con la condizione che la propria vita fosse ridotta a tre anni.

Entra poi in scena Minaito, che è riuscito a riprendere le proprie energie utilizzando i suoi poteri. Pare infatti che le abilità di Minaito siano molto migliorate, dato che ora sembra riuscire a utilizzarle più spesso.

Intanto Elec, il capo degli Heet (anch’essi sconfitti nello scontro), decide che è arrivato il momento giusto per alzare i tacchi, abbandonando senza troppi pensieri i propri fratelli. Mentre accade tutto ciò, improvvisamente fa la sua comparsa un misterioso (ma familiare) raggio, che colpisce Minaito alle spalle.

Un presagio decisamente nefasto. Non resta che aspettare per comprendere esattamente cosa stia succedendo.

Immagine 2022 08 14 221322

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi