Dr Commodore
LIVE

Twitch, l’idea di una nota streamer: offre sue foto hot a chi la rianima su Warzone

Twitch oramai è divenuto uno dei canali d’intrattenimento principali per le persone, passando dal mostrare gameplay sui giochi più gettonati come Call of Duty Warzone, Fortnite, GTA V e Apex Legends, alle dirette più concentrate sulla “conversazione” o l’interazione con i fan. Inoltre, la presenza di streamer femminili oltre a quelle maschili è diventata sempre più imponente, anche se spesso questo fattore è diventato spesso oggetto di polemica.

Molte streamer infatti vengono giudicate per il loro “modo di fare views” che spesso le porta ad assumere comportamenti discutibili o a mostrare contenuti al limite dell’appropriato; anche per questo, il pubblico più fedele e che le segue nonostante tutto ciò viene visto in malo modo dal resto dell’utenza, ed essi finiscono con l’essere considerati alla stregua di lacché e nulla di più.

Forse puntando a questo tipo di utenti la nota streamer di Twitch Vauxie, fervida giocatrice di Call of Duty Warzone, sembra aver trovato un’ottima strategia per avere successo nel gioco, anche se con un metodo che sicuramente potrebbe creare molto clamore nella community se continuerà a prendere piede.

twitch streamer warzone vauxie call of duty

Il baratto proposto dalla streamer di Twitch mentre giocava a Call of Duty Warzone

Si sa, anche se in un videogioco viene inserita la possibilità di rianimare, molto spesso ciò non accade. Specialmente in giochi frenetici come Call of Duty, è molto difficile che qualcuno decida di prodigarsi a rianimare un compagno a terra, a meno che non sia un suo amico. Vauxie ha però dimostrato come esista un modo per rinascere senza dover quindi danneggiare il proprio risultato nella partita: barattando foto di lei nuda.

Obey Vauxie Twitter CoD Titel

In un video TikTok che ha raggiunto delle visualizzazioni impressionanti prima di essere rimosso per “aver violato le linee guida della comunità”, Vauxie stava giocando a Call of Duty Warzone quando si è ritrovata a terra morente; a quel punto, ha voluto fare una proposta particolare a un giocatore che si era lanciato verso la sua direzione:

“Ti mando dei nudes se mi salvi”.

In un secondo video, Vauxie ha riproposto questo stratagemma, dicendo come avrebbe inviato delle foto dei suoi piedi se l’avessero rianimata.

“Hey mi puoi soccorrere? Ti mando foto di piedi”.

E nonostante la morte di uno dei suoi compagni di squadra dopo questa richiesta, un altro giocatore si è subito sbrigato a venire ad aiutare la streamer di Twitch. Tuttavia, queste promesse in realtà non sono mai state mantenute (a quanto sembra). In tutto ciò, la ragazza ha spiegato ad un utente su Twitter come questa sia la tattica più facile per fare in modo che la gente rianimi i propri compagni, ed effettivamente sembra aver funzionato più volte.

immagine 2022 08 14 132928137

Potrebbe interessarti:

TWITCH PUNTA A UNA STRETTA SUL GIOCO D’AZZARDO: MISURE ANTI-LUDOPATIA IN ARRIVO?

FONTE: Dexerto

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi