Dr Commodore
LIVE

One Piece, rivelato per errore il nuovo membro della ciurma di Luffy? [SPOILER]

Avvertenza: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti i recenti capitoli di One Piece consigliamo vivamente di non continuare oltre con la lettura. Potreste incorrere in importanti dettagli soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, suggeriamo allora di non proseguire verso le prossime righe. Se invece siete curiosi o non vi preoccupano gli spoiler, beh, continuate pure.

Mentre attendiamo che nel capitolo 1056 i capitani delle rispettive ciurme si lancino nel loro prossimo viaggio, possiamo comunque ancora assistere ad uno scontro sempre più crescente tra i fan per quanto riguarda il nuovo, undicesimo membro della ciurma di Cappello di Paglia. Vedendo i risvolti della storia, sembra che per Carrot ormai non ci sia alcuna possibilità, poiché essa dovrebbe adesso ereditare la volontà di Pedro.

Tuttavia, chi invece sembrava sul punto di lanciarsi all’avventura con i Mugiwara è Yamato, e l’ultima pagina dello scorso capitolo sembrava parlare piuttosto chiaro. Di recente sono emersi numerosi leak su cosa potrebbe accadere nel capitolo 1057 in uscita la settimana prossima, e alcuni credono che a partecipare a questa fuga d’informazioni sia stato anche un giornale giapponese.

one piece luffy carrot yamato leak spoiler

Chi sarà il nuovo membro in One Piece

I recenti leak sono stati pieni di contraddizioni: abbiamo scritto alcuni articoli a riguardo se volete approfondire le altre tematiche, ma in questa sede ci concentreremo su Yamato e il futuro che gli/le verrà riservato. Si pensava infatti che ormai fosse questione di tempo prima che si unisse alla ciurma, ma dei leak recenti sembrano iniziare a far porre diversi dubbi su questa possibilità.

One Piece Episode 987 Release date time and preview

Eppure, i fan non ci stanno, e attraverso le pagine di un giornale di Kumamoto sembrano trovare parole confortanti: apparentemente, in una pagina che stava narrando delle statue di bronzo dei vari membri di One Piece poste in vari luoghi del Giappone, sembrava essere stato “confermato” l’arrivo di Yamato nella ciurma di Luffy.

https://twitter.com/onepieceworldKJ/status/1557616733153701888?s=20&t=XLttWdh1OJtg2TV8JutG8g

Ma questa notizia è stata presto smentita da un utente madrelingua: quest’ultimo afferma infatti come le parole riportate fossero del direttore del Koshi Manga Museum, avido lettore di One Piece, e che dovrebbero essere prese come una richiesta di un grande fan, e nulla di più.

one piece anime opening update new straw hats jimbei 1274612 1280x0 1

Che dire, i fan di Carrot possono allora trarre un sospiro di sollievo. Vedremo invece che cosa accadrà prossimamente in One Piece solo tra diversi giorni, poiché questa settimana la rivista di Shonen Jump si trova in pausa per la celebrazione dell’Obon in Giappone.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, PERCHÉ MIHAWK E CROCODILE SI SONO ALLEATI CON BUGGY? [SPOILER]
31 05 2022 10 27 11 4968766

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi