Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, un eroe importante rivela solo adesso la sua cosa più cara [SPOILER]

Prima di procedere alla lettura di questo articolo, notare bene: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti il nuovo capitolo di My Hero Academia, suggeriamo di non continuare oltre con la lettura. Infatti, andremo a rivelare dei dettagli del capitolo e parti importanti della storia soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, meglio evitare di leggere ulteriormente.

Gli ultimi capitoli del manga hanno spinto al limite uno dei personaggi principali di My Hero Academia, Kastuki Bakugo. Il nuovo capitolo della serie si tuffa ancora più nel dettaglio nella sua personalità e lo fa rivelandoci che, in realtà, l’eroe ha tenuto la sua cosa più cara con sé per l’intera serie.

Nello scorso capitolo la battaglia finale tra eroi e cattivi è iniziata a scaldarsi. Da quando gli eroi hanno cominciato a provare tutto ciò che possono contro Tomura Shigaraki, sono riusciti a trattenerlo abbastanza a lungo da permettere a Izuku Midoriya di raggiungerli.

my hero academia bakugo izuku

Lo straziante nuovo capitolo di My Hero Academia

Bakugo ha preso la questione in modo piuttosto personale, prendendosi la responsabilità di ottenere la vittoria. Nel nuovo capitolo, la serie ricomincia dal punto in cui Bakugo ha subito numerose ferite mortali durante lo scontro con Shigaraki. L’eroe ha comunque provato a fare del suo meglio per ideare un piano di contrattacco in cui avrebbe potuto prendere parte.

Durante la lotta, Bakugo subisce quello che sembra a tutti gli effetti l’ultimo, fatale, colpo mortale. Dopo ciò, entra in una specie di trance durante la quale riflette su quanto per lui conti All Might. E, in realtà, pare che conti così tanto per l’eroe che per tutto questo tempo si è portato appresso una carta da gioco di All Might.

Nel capitolo 362 di My Hero Academia, Bakugo ha subito da Shigaraki un brutto colpo sferrato proprio sul cuore. Nella sua testa, Bakugo ha una conversazione con la proiezione del potere di All Might dentro l’All For One. È questa l’occasione in cui viene rivelato che l’eroe ha sempre avuto con sé la carta che Izuku gli regalò quando erano bambini. Esce fuori che Bakugo ha sempre desiderato, per tutto questo tempo, un autografo da All Might.

Bakugo realizza il suo comportamento rancoroso quando ha incontrato l’eroe per la prima volta, e solo ora si rende conto, raggiunta la fine della sua vita, di quanto si è perso.

Nelle pagine finali del capitolo, infine, viene lasciato intendere che il colpo di Shigaraki sia effettivamente fatale per Bakugo. La carta scivola fuori dall’equipaggiamento da eroe, insanguinata e danneggiata da quanto accaduto.

My Hero Academia in article image1 from fandom

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi