Dr Commodore
LIVE

One Piece 1057, le parole dei leaker: un imprevisto in arrivo per Yamato? [SPOILER]

Torniamo a parlare di One Piece in questa settimana di “pausa”, causata da una sospensione nella pubblicazione di Weekly Shonen Jump in vista dell’Obon, una festività giapponese che ha luogo ogni anno nel periodo iniziale di agosto. Tuttavia, nonostante la rivista si trovi quindi a non effettuare la solita settimanale uscita nei negozi, Oda e il suo team sono comunque al lavoro sul nuovo capitolo, e anche per questo alcuni leaker sembrano essere riusciti a mettere le mani su diverse indiscrezioni (che tuttavia rimangono ancora da confermare).

Prima di andare avanti, vi avvisiamo di come nelle prossime righe potrete incappare in degli spoiler riguardanti il capitolo 1057 di One Piece: ribadiamo inoltre come si tratti ancora d’indiscrezioni non confermate, dunque vi raccomandiamo di prendere le seguenti informazioni con le pinze, e di attendere ulteriori aggiornamenti attraverso i prossimi articoli.

Detto ciò, in un articolo precedente abbiamo stilato una lista di primi indizi emersi dai profili social di alcuni noti leaker, ma tra le varie informazioni che si possono carpire ce n’è una che sembra essere piuttosto chiara e condivisa da tutti: il numero 1057 di One Piece sarà un capitolo che farà discutere molto i fan di Carrot e i fan di Yamato, e pare che il risultato finale non sarà quello sperato (ma non sarà neanche negativo). E a questo proposito, pare che ci siano alcuni dubbi sulla possibilità che Yamato riesca subito ad aggiungersi alla ciurma dei Mugiwara.

one piece wano luffy law kinemon kidd yamato

One Piece 1057, cosa dicono i leaker

Dalle parole dei leaker (tra i quali un fan di Yamato non molto convinto della sceneggiatura di questo capitolo) pare proprio che ci sarà una sorta di “capovolgimento della situazione” che potrebbe forse riguardare l’unione di Yamato alla ciurma di Cappello di Paglia.

immagine 2022 08 08 234800683

Un altro leaker invece sostiene come un suo “informatore” gli avrebbe rivelato come ci sarà una situazione simile a quella di Jinbei, con Luffy che accetterà Yamato nel gruppo solo dopo che avrà terminato tutto ciò che doveva terminare, e altri indizi indicano come “i fan di Yamato ameranno questo capitolo, ma in modo strano”.

one piece 1028 yamato forma completa

Eppure, sembra che un addio avrà davvero luogo, dunque dov’è che si dirigerà Yamato, se non insieme alla ciurma di Luffy?

immagine 2022 08 09 010941930

Ancora non è stato detto nulla invece per quanto riguarda Carrot, ma abbiamo potuto verificare la sua perplessità nel ruolo incaricatole proprio nel capitolo scorso. Comunque sia, tutti i leaker sembrano concordare che Yamato in un qualche modo non si unirà subito alla ciurma come membro effettivo, ma oltre a ciò non ci sono altri dettagli sufficientemente concreti da poter ritenere plausibili.

Ricordiamo nuovamente come tutte queste informazioni non siano ancora state confermate, e poiché non è raro che vengano diffusi dettagli falsi, raccomandiamo di attendere gli spoiler ufficiali.

1648006491 One Piece Who Are Kaidos Tobiropo and the All Stars

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: CHI È “L’UOMO DALLA CICATRICE DI FUOCO”?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi