Dr Commodore
LIVE

One Piece 1057, dai leaker i primi indizi sugli spoiler (non confermati): “ci divertiremo”

Gli ultimi capitoli di One Piece hanno fatto esaltare a dismisura i fan, con un crescendo di eventi e azioni che non hanno fatto altro che susseguirsi uno dietro l’altro. Il capitolo 1056 ha paventato l’inizio di un punto di svolta per il manga, ma per vedere qualcosa di concreto dovremo aspettare la prossima settimana, poiché in quella attuale Weekly Shonen Jump si troverà in pausa per via dell’Obon in Giappone. Ma c’è un ma: i soliti leaker, infatti, sembrano aver comunque voluto iniziare alcuni “teaser” di ciò che ci aspetterà nel capitolo 1057.

Dunque, nel caso non fosse ancora chiaro, nelle prossime righe potrete incappare in degli spoiler riguardanti il capitolo 1057 di One Piece: si tratta ancora d’indiscrezioni non confermate, dunque vi raccomandiamo di prendere le seguenti informazioni con le pinze.

Tuttavia, per evitare di rovinare l’esperienza narrativa di qualcuno, consigliamo comunque di evitare di continuare a leggere, nel caso non si voglia ricevere alcuna anticipazione riguardo le prossime vicende del manga.

one piece yonko imperatori kaido big mom shanks barbanera teach

Detto ciò iniziamo con le prime piccole e indiscrezioni (ripetiamo, non confermate) che nascondono alcuni suggerimenti potenzialmente spoiler riguardanti ciò che vedremo nelle prossime pagine di One Piece:

“Suggerimento su One Piece Capitolo 1057! Riguardo alla vicenda tra Yamato e Carrot, il leaker ha detto:
“Vinceremo tutti, forse non come avremmo voluto, ma vinceremo. Ma godiamoci il capitolo”.

Il commento dell’editor del manga che fa da anteprima per il prossimo capitolo:

ANTEPRIMA DEL CAPITOLO 1057 DI ONE PIECE:

“Un mondo caotico! Dove stanno andando Luffy e compagni?”

Il leaker ha chiesto se gli Ammiragli si comporteranno male, l’informatore ha risposto “ci divertiremo”.

Barbanera farà finalmente la sua comparsa, dopo diversi capitoli d’assenza (il tweet è stato eliminato)

Buggy potrebbe aver messo sulla testa della Marina una taglia di 1,5 miliardi.

Possibile indizio che vada a significare un ribaltamento degli eventi.

Questi erano la prima manciata d’indizi; per altre informazioni dovremo attendere gli ultimi giorni di questa settimana. Ad ogni modo, se avete ancora sete di spoiler, vi suggeriamo di dare un’occhiata ad alcune informazioni su One Piece Red, il quindicesimo film del franchise rilasciato solo in questi ultimi giorni in Giappone, e che sta macinando numeri da paura (nonostante le recensioni non molto positive). Ovviamente, solo se gli spoiler non vi danno fastidio. Di seguito potete anche trovare una piccola introduzione alla trama di One Piece Red.

Informazioni e data d’ d’uscita di One Piece Red

Come anticipato nei mesi scorsi, il film di One Piece Red vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga.

One Piece Red

Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) e arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

one piece 6

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno. Inoltre, è stato ufficializzata una proiezione in anteprima durante il Lucca Comics and Games 2022.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi